Scusate io dopo il kernel script ho rimesso il siyha vediamo come si comporta...ma eventualmente mi ridate il link del chroot originale?? Ho la xlp7 e sopra fleshato la 11.4 wanam xlp9
Visualizzazione stampabile
Scusate io dopo il kernel script ho rimesso il siyha vediamo come si comporta...ma eventualmente mi ridate il link del chroot originale?? Ho la xlp7 e sopra fleshato la 11.4 wanam xlp9
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
bon,ricapitolando i 3 wipe e devo reinstallare tutto vero???
GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
ci sono,sempre disponibilissimo a testare!stavo già preparando titanium :)
GT-I9100
wanam dice questo:
Riavviare e godersi, il telefono cellulare per avviare, almeno 5 minuti per consentire finitura scanner media.
Se avete bisogno di supporto multilingue andare al recupero (NON strofinare i dati) e il flash della Lang pack file di aggiornamento.
Download link: NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, Lingue Pack è un pacchetto di aggiornamento venga installato sopra la ROM (solo se ne avete bisogno).
lo sò, quasi incomprensibile, ma i wipe sarebbero sottintesi, anche se io con la 11.4 che cmq porta la stessa menzione, non ho fatto nulla e ha funzionato, è sempre tutto da provare,
ora però vediamo cosa dice myrianto, che magari risolve, speriamo usi un manuale utente baby :p
ma poi mi partono dei peccati tremendi. mettiamo su la rom di questo qui perchè già rootata e cosa vedo?ogni sacrosanta volta mi manca il cwm.faccio partire titanium e mi dice che non può ovviamente funzionare perchè manca il root....
GT-I9100