Visualizzazione stampabile
-
si adesso ne hai due, una stock e una 3D
ma sta crashando?
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
ho ripristinato tutto.. ho anche notato che se apro un immagine mi dice con quale azione vuoi proseguire.. E MI DA DUE GALLERIE... come se mi avesse installato due gallerie? possibile?
-
quando lo riavvio mi si impalla 5 minuti buoni...colpa di un servizio chiamato EXCHANGE.. che non so cosa sia.. che mi blocca il telefono
-
quando accendo il telefono mi viene una specie di X non piu il logo di samsung.. ora mi chiedo ho installato la: Wanam-lite-deodex-XWLP7 10.9 ... ma non era meglio la WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt
??
-
la 10.8.1 di csrurt è resa più stock,e se vuoi va benissimo, puoi tranquillamente anche flashare la 10.8 e poi la patch 10.8.1
è uguale fai come preferisci
Quote:
electronik
quando accendo il telefono mi viene una specie di X non piu il logo di samsung.. ora mi chiedo ho installato la: Wanam-lite-deodex-XWLP7 10.9 ... ma non era meglio la WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt
??
-
Quote:
electronik
quando lo riavvio mi si impalla 5 minuti buoni...colpa di un servizio chiamato EXCHANGE.. che non so cosa sia.. che mi blocca il telefono
Vai in impostazioni>app>exchange
e cancella i dati ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho ancora la 10.3
spettacolare e velocissima!
-
ottimo, i lavori di wanam effettivamente girano bene, grazie
Quote:
tegolina
io ho ancora la 10.3
-
Quote:
tegolina
io ho ancora la 10.3
Mi farei un bel backup e metterei la 10.8. Ti renderai conto degli enormi progressi...
Se poi non ti piace, restori la rom da cwm, ma non credo lo farai... ;)
-
Dieguccio risorgi! Tira fuori dal cilondro uno stress test sheet sulla 11 che stasera mia moglie pattuglia alla ricerca dei cattivi e a me scappa un bel deep2 e flash :D
-
tu sei un tipo audace ;), che base hai la lp7?
Quote:
rulezbecca
Dieguccio risorgi! Tira fuori dal cilondro uno stress test sheet sulla 11 che stasera mia moglie pattuglia alla ricerca dei cattivi e a me scappa un bel deep2 e flash :D