Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
In download, che palle, stasera ho una cena di compleanno :(
Proprio non mi va, anche perché parliamo di amici che sanno solo accendere e spegnere il cellulare, quindi sono un incompreso :(
Beh potresti istruirli, mostrargli la strada e portare la luce nelle loro menti tecnologicamente buie rotfl
-
Quote:
csrurt
Beh potresti istruirli, mostrargli la strada e portare la luce nelle loro menti tecnologicamente buie rotfl
Ma se solo parlando di launcher li metto in crisi, tu pensa che mia sorella è ancora 2.3.4 e pure bianco :banghead:
Csrurt qualche cosa non va, ho dovuto fare restore, domani con calma riprovo una ad una
Ps : stavo testando sulla 11.4, be io vado, buona serata e lasciatemi qualcosa da testare :p
Ciao amici
-
ne ho provate un po' di Wanam,quale mi consigliate?meglio la LP7?
-
Quote:
andrewu
ne ho provate un po' di Wanam,quale mi consigliate?meglio la LP7?
Fino alla 11.3.1 tutto ok anche con le mod
11. 4 funziona bene, ma le mod vecchie non vanno, csrurt ne sta preparando altre, fai tu a questo punto
-
Quote:
dieguccio
Fino alla 11.3.1 tutto ok anche con le mod
11. 4 funziona bene, ma le mod vecchie non vanno, csrurt ne sta preparando altre, fai tu a questo punto
a me sta bene quella che propongono loro...basta che funziona tutto....sulla 11.3.1 non andava il dialer x chiamare...sulla 11.5 bug noti?
-
Quote:
andrewu
a me sta bene quella che propongono loro...basta che funziona tutto....sulla 11.3.1 non andava il dialer x chiamare...sulla 11.5 bug noti?
Io ho su la 10.8.1 su base LP7 che va divinamente e che cambio, a meno che samsung (e poi a seguire wanam) non rilasci un nuovo firmware europeo con novità sostanziali...LP7 è stato il main firmware europa...LP8 ed LP9 solo minor update o versioni brand operatore, per me assolutamente non appetibili....questo il mio ICS pensiero ;)
-
Quote:
andrewu
Quote:
csrurt
Io ho su la 10.8.1 su base LP7 che va divinamente e che cambio, a meno che samsung (e poi a seguire wanam) non rilasci un nuovo firmware europeo con novità sostanziali...LP7 è stato il main firmware europa...LP8 ed LP9 solo minor update o versioni brand operatore, per me assolutamente non appetibili....questo il mio ICS pensiero ;)
Per ora anche io sono con la wanam ics style base LP7.
Questa a mio avviso è una rom che non fa affatto rimpiangere le ultime ginger.
Riguardo le successive relise, i changelog e le impressioni di chi le ha flashate non mi hanno convinto a cambiare la rom.
Poi chiaramente ogniuno è libero di scegliere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Per ora anche io sono con la wanam ics style base LP7.
Questa a mio avviso è una rom che non fa affatto rimpiangere le ultime ginger.
Riguardo le successive relise, i changelog e le impressioni di chi le ha flashate non mi hanno convinto a cambiare la rom.
Poi chiaramente ogniuno è libero di scegliere...
anche la 10.9 è basata su LP7...
-
Quote:
andrewu
anche la 10.9 è basata su LP7...
Si. Hai ragione.
La 10.8.1 è una rom 10.8+ fix
Wanam l'ha poi "rinominata" 10.9
Si tratta della stessa rom
-
Diego ora te li metto..potresti linkarmi il kernel ch della wanam 11.4 ?? Monto firmware xlp7