Visualizzazione stampabile
-
cioè ti si cambia la boot tra un ravvio e un'altro?
ma la wanam ha la sua di boot, anzi l'ho cambiata un'oretta fà perchè mi aveva stancato visto che è sempre la stessa
lp6 io mi trovo bene, al massimo in prima pagina , terzo post, ci sono i vari modem e scegli quello del tuo operatore
Quote:
Originariamente inviato da
davidee
roba grossa!!!
@dieguccio io invece vorrei la bootanimation del nexus,ogni volta che flasho una nuova versione wanam mi appare al primo riavvio e poi torna quella standard.come posso fare?
boys,neki2 o lp9 come modem??che dite voi?
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
cioè ti si cambia la boot tra un ravvio e un'altro?
ma la wanam ha la sua di boot, anzi l'ho cambiata un'oretta fà perchè mi aveva stancato visto che è sempre la stessa
lp6 io mi trovo bene, al massimo in prima pagina , terzo post, ci sono i vari modem e scegli quello del tuo operatore
Quote:
Originariamente inviato da davidee
roba grossa!!!
@dieguccio io invece vorrei la bootanimation del nexus,ogni volta che flasho una nuova versione wanam mi appare al primo riavvio e poi torna quella standard.come posso fare?
boys,neki2 o lp9 come modem??che dite voi?
GT-I9100
a me dopo il primo riavvio con la sua boot,mi ritorna quelle standard e vorrei quella della wanam ovvero quella del nexus.come posso fare?
GT-I9100
-
succedono cose assurde, guarda ho dovuto tagliarla per togliermela di mezzo, anche se ti dicessi di sostituirla non sò se funziona, però potrebbe essere una prova, solo con questa versione ti succede?
quale monti
Quote:
davidee
a me dopo il primo riavvio con la sua boot,mi ritorna quelle standard e vorrei quella della wanam ovvero quella del nexus.come posso fare?
GT-I9100
-
Quote:
myrianto
Qualcosa non va nei contatti credo
Anto, ho controllato adesso, prima da mobile non vedevo gli screenshots, non è un difetto, l'ho voluto lasciare appositamente così per non monotonizzare eccessivamente la parte grafica (anche la mod per LP7 l'avevo fatta così)...se preferite avere l'androide ovunque, non è un problema, creo al volo l'apk e tra un po' lo pubblico ;)
-
Quote:
davidee
Il bootanimation originale in HD originale del galaxy nexus, lo puoi scaricare da qui, una volta scaricato lo sposti, con root explorer o similare, in /data/local e riavvii....se così dovesse continuare a non funzionarti bene, segui la stessa procedura ma spostalo in /system/media.
La domanda è, una volta che flashi la rom, poi cambi kernel e da quel momento smette di funzionarti il bootanimation??? Ti faccio questa domanda perchè, se non ricordo male, il percorso /data/local (stranamente usato da wanam) per il bootanimation, è di solito usato con kernel che supportano bootanimation personalizzate, mentre il percorso standard e da sempre utilizzato è /system/media ;)
-
siete dei mostri!comunque si,da quando ho cambiato il kernel,la situazione è cambiata. ho montato la 11.5 con il pack per le lingue,pare vada meglio. quasi tutte le app mi partono in italiano.scusate ma non riesco a mettervi i grazie perchè sto con l'app.appena accendo il PC prpvvedo
GT-I9100
-
a me non crea problemi il kernel, e la boot è in local, anzi visto che mi aveva stancato la solita di wanam , quella con lo spruzzo di colori, ho cambiato il pacchetto zip, ho ravviato tre quattro volte e parte sempre quella che ho messo io,
azz mi sono fatto la prima modifica ( se così si può dire) con le mie mani rotfl
Quote:
csrurt
Il bootanimation originale in HD originale del galaxy nexus, lo puoi scaricare da
qui, una volta scaricato lo sposti, con root explorer o similare, in /data/local e riavvii....se così dovesse continuare a non funzionarti bene, segui la stessa procedura ma spostalo in /system/media.
La domanda è, una volta che flashi la rom, poi cambi kernel e da quel momento smette di funzionarti il bootanimation??? Ti faccio questa domanda perchè, se non ricordo male, il percorso /data/local (stranamente usato da wanam) per il bootanimation, è di solito usato con kernel che supportano bootanimation personalizzate, mentre il percorso standard e da sempre utilizzato è /system/media ;)
-
Quote:
davidee
siete dei mostri!comunque si,da quando ho cambiato il kernel,la situazione è cambiata. ho montato la 11.5 con il pack per le lingue,pare vada meglio. quasi tutte le app mi partono in italiano.scusate ma non riesco a mettervi i grazie perchè sto con l'app.appena accendo il PC prpvvedo
GT-I9100
guarda io che sono imbranato ci sono riuscito, quindi?!? rotfl
-
Quote:
dieguccio
a me non crea problemi il kernel, e la boot è in local, anzi visto che mi aveva stancato la solita di wanam , quella con lo spruzzo di colori, ho cambiato il pacchetto zip, ho ravviato tre quattro volte e parte sempre quella che ho messo io,
azz mi sono fatto la prima modifica ( se così si può dire) con le mie mani rotfl
Esatto, tu avrai qualche kernel, stile Siyah o Abiss, con supporto diretto alle bootanimation personalizzate in /data/local...davidee, probabilmente, ha flashato un kernel che non ha tale supporto, per cui al riavvio non legge più il bootanimation.zip in quel percorso....per risolvere, basta spostare il bootanimation in /system/media e tornerà a funzionare ;)
-
Quote:
myrianto
Ho testato un po delle ultime mod e funzionano tutte.
Quindi mi sento di estendere il principio a tutte
Grande csrurt
Adesso cerco di capire come hanno interagito e se è tutto in ordine
Qualcosa non va nei contatti credo
Anto
Anto, prova questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl