Visualizzazione stampabile
-
csrurt, forse ti è sfuggito un post di stamattina che ti avevo scritto, stavo preparando l'aggiornamento della prima pagina e mi sono accorto che gli indirizzi per visualizzare le mod. che hai fatto per la 11.5, gli screen intendo, non partono, puoi verificare così metto tutto a disposizione di tutti?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Anto, prova
questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl
-
csrurt, forse ti è sfuggito un post di stamattina che ti avevo scritto, stavo preparando l'aggiornamento della prima pagina e mi sono accorto che gli indirizzi per visualizzare le mod. che hai fatto per la 11.5, gli screen intendo, non partono, puoi verificare così metto tutto a disposizione di tutti?
grazie
Quote:
csrurt
Anto, prova
questo, sempre stesso contact temato, con bluedroid ovunque rotfl
-
Ehi ragazzi..per la boot animayion che chiedevo stamattina c'é un problema..sono andato in data/local e ho eliminato lo zip del boot,é tornato quello stock ma mi va in crash il telefono in accensione..poi si ripiglia ma mi rallenta tutto il touch,nel senso che a volte tappando non prende il comando..sembra si blocchi per qualche secondo..volevo provare a sostituire lo zip wanam con quello stock..avete il link dello zip stock perfavore???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Niente,ho risolto cercando ragazzi..
Metto il link se può servire a qualcuno..
http://www.multiupload.nl/62UKHDN1Z0
Questo é la boot animation stock del galaxy s2..
-
hai fatto prima che potessi scrivere hahhhah
Quote:
ciotolo83
-
Quindi ti ho fatto sbattere per niente?? :(
Perdonami Dieguccio,mi era venuta voglia di trovarlo e mi sono portato avanti.. :)
-
Quote:
ciotolo83
Ehi ragazzi..per la boot animayion che chiedevo stamattina c'é un problema..sono andato in data/local e ho eliminato lo zip del boot,é tornato quello stock ma mi va in crash il telefono in accensione..poi si ripiglia ma mi rallenta tutto il touch,nel senso che a volte tappando non prende il comando..sembra si blocchi per qualche secondo..volevo provare a sostituire lo zip wanam con quello stock..avete il link dello zip stock perfavore???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma sei sicuro che dipende da quello?
a me non da nessun problema aver rimosso il bootanimation.zip
comunque basta che hai risolto...
-
Suppongo sia quello perché é l'unica modifica che ho fatto..
Ho ipotizzato fosse quello e in effetti ora non s'impalla..
-
ma che sbattere è un piacere, stavo cercando di trovarlo, ma hai fatto tu prima e me lo sò pure appuntato, infatti ti ho messo il thanks ;)
Quote:
ciotolo83
Quindi ti ho fatto sbattere per niente?? :(
Perdonami Dieguccio,mi era venuta voglia di trovarlo e mi sono portato avanti.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
io dieci minuti fà mi sono trovato il cell morto, come si dice che non mi ricordo, e non ho ne modifiche ne altro, con la 11.4 e pure a te myrianto non ha dato problemi, quella versione non mi piace fin dall'inizio