Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Poi mi spieghi che ci fai con la colonna sonora di High school musical :-D:-D:-D io c'ho una figlia adolescente e sono giustificata :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aiutali nel gusto musicale ora che sono piccoli...elimina quella musicaccia e somministra un po' di queen, deep purple, boston, marley, ecc...insomma un po' di vera musica, da grandi ti ringrazieranno :-) ovviamente scherzo ma....fino ad un certo punto :-D
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Aiutali nel gusto musicale ora che sono piccoli...elimina quella musicaccia e somministra un po' di queen, deep purple, boston, marley, ecc...insomma un po' di vera musica, da grandi ti ringrazieranno :-) ovviamente scherzo ma....fino ad un certo punto :-D
Inviato dal mio Amiga500
Per quello...una sua amica ha il fratello che volerà in usa per i Cold Play....indovina cosa ci hanno chiesto a me e alla mamma dell'amica? :p comunque in quanto a generi musicali....il presente offre veramente poco o_O giusto un po' di Vasco...altrimenti si ricade su Dire straight o abba ;)
-
Quote:
csrurt
Inviato dal mio Amiga500
ooooooooooohhh !!! Giusto!!!
Prima di cancellare quella roba ho provato comunque a caricare tutto su deposit file per passare a malo, ma al 100% deposit file anzichè il link mi ha dato... "ma che sei matto???"
EDIT: non si cancellanoooooo... sono tipo malware!!!!!!
Noooooooo, mi tocca fare deep clean2!!!!! sob sob sob ... a stasera :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie mille lo metto al volo....
Quote:
MrGlonass
Allora... il link di xda va approfondito per bene. Comunque in quei zip non ho trovato apk. Ho provato a flashare... aborted
Siccome sono cocciuto però, ho scaricato da wanamlite la 10.9 che ricordo aveva quel lettore musicale
Ho estratto l'apk scaricabile qui
Deposit Files
Appena scaricato, lo si può installare come un normale apk, ricordando di selezionare in impostazioni sistema / sicurezza / sorgenti sconosciute.
-
ok, myrianto mi serve il tuo aiuto, credo che dobbiamo provare quel sistema che dicevi per la pulizia del sistema, qualcosa non và, fammi sapere
-
houston abbiamo un problema è in bootloop, non riesco a mettere rimedio, mi ritorna sempre la stessa rom
-
Quote:
dieguccio
ok, myrianto mi serve il tuo aiuto, credo che dobbiamo provare quel sistema che dicevi per la pulizia del sistema, qualcosa non và, fammi sapere
ciao dieguccio
cosa è successo?
-
Quote:
myrianto
ciao dieguccio
cosa è successo?
No, niente anto... sta a litigà col kernel... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
no niente kernel, ho flashato una rom pulita, già flashata altre volte, ma mi si ripresenta la bootanimation della rom precedente e si blocca tutto al ravvio
Quote:
myrianto
ciao dieguccio
cosa è successo?
-
Quote:
dieguccio
no niente kernel, ho flashato una rom pulita, già flashata altre volte, ma mi si ripresenta la bootanimation della rom precedente e si blocca tutto al ravvio
stai cercando di installarla senza fare wipe data?