Visualizzazione stampabile
-
lo sò, ma potrebbe darmi una partenza migliore, poi al dual boot ci pensiamo in seguito, del resto rimettendo il siyah dopo ritrovo comunque la secondary
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
si certo anche cosi è una strada ma se sei in dual boot perdi la possibilità di usare la secondary rom flashando il firmware completo
-
Quote:
jacobrucia
Questo non è un thread.... e' un brainstorming :)
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
abbastanza..
la partizione data è una di quelle cose da mettere sempre in conto di piallare quando si flasha una rom.
possibile che non hai neanche titanium che ti aiuta?
cosa avrai mai da salvare tra le tue app?
-
titanium sta lavorando, ho anche vecchi backup salvati sul pc, vecchi nandroid, insomma una libreria :D
edit: viane fuori di continuo : android.proces.acore è stato arrestato
cù minchia è?
Quote:
myrianto
abbastanza..
la partizione data è una di quelle cose da mettere sempre in conto di piallare quando si flasha una rom.
possibile che non hai neanche titanium che ti aiuta?
cosa avrai mai da salvare tra le tue app?
-
Vi siete accorti che il menu sensori non funziona? Anche disabilitandolo non disabilita una cippa e continuano a funzionare tutte le funzioni.
Provaye per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
lo sò, ma potrebbe darmi una partenza migliore, poi al dual boot ci pensiamo in seguito, del resto rimettendo il siyah dopo ritrovo comunque la secondary
no se flashi il firmware completo non ti vedrà più la secondary, sperimentato di persona...
scusami ma se hai la secondary come supponevo fai cosi
entra in recovery
flasha il siyah
senza riavviare fai il reboot recovery per avere accesso alle funzioni dual boot
e avvia la secondary
altrimenti se fallisce anche il flash firmware perdi capra e cavoli
-
ok backup terminato, allora che si fà, flasho o wipo, testa o croce?
-
ok facciamoci una risata, parte sempre la stessa rom, che ne pensi di un restore di una versione funzionante?
-
Quote:
DreamsKnight
Vi siete accorti che il menu sensori non funziona? Anche disabilitandolo non disabilita una cippa e continuano a funzionare tutte le funzioni.
Provaye per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me funzionano. Appena terminati i test. Si disabilitano.
wanam 10.8.1 base LP7.
Ma perchè vuoi disattivarli?
-
Quote:
dieguccio
ok facciamoci una risata, parte sempre la stessa rom, che ne pensi di un restore di una versione funzionante?
come secondary parte la stessa rom?
devi aver un po di casini sul dual boot
se è cosi non considerare buona nessuna di queste ma fai pulizia della secondary con il menu del siyah, wipe data e poi fai il restore del nand
-
adesso mi sto caricando un nandroid affidabile, lo flasho dopo un bel full wipe esatto?
Quote:
myrianto
come secondary parte la stessa rom?
devi aver un po di casini sul dual boot
se è cosi non considerare buona nessuna di queste ma fai pulizia della secondary con il menu del siyah, wipe data e poi fai il restore del nand