Mi sa che è la meglio per ripulire. Visto che hai già salvato quello che volevi. Altrimenti prova il flash, poi salvi quello che devi... Ma comunque dopo sarebbe meglio wipe data, no Dieguccio ?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Mi sa che è la meglio per ripulire. Visto che hai già salvato quello che volevi. Altrimenti prova il flash, poi salvi quello che devi... Ma comunque dopo sarebbe meglio wipe data, no Dieguccio ?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
ok sono in recovery siyah, faccio remove secondary rom?
poi dimmi il resto dei format che dici e li faccio tutti, ovviamente senza toccare la sd interna altrimanti perdo il nandroid
allora rimossa secondary
format sistem, mi dà done , e quindi è andato
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
ora ravvio per vedere se ha risolto o vado direttamente di restore?
edit: sono andato di restore
oooooooooooook
andata, sembra tutto ok rotfl
muchio gracias friend, il format sistem non ricordavo la procedura, quando è andato in panico ho subito pensato a quello che avevi scritto e infatti tutto bene,
la cosa strana era che flashando rom diverse, in info avevo la versione flashata, ma la bootanimation era sempre quella della rom che non andava, come se si fossero mischiate le carte, mha, misteri dell'occulto rotfl
ok , torno a casa, ci vediamo dopo, un abbraccio, mio salvatore.............ops.................Anto.... ..............rotfl
ok finalmente chiudiamo sta forumnovelas.......lol
comunque il format system non usarlo sempre e con leggerezza
nella malaugurata ipotesi vada storto ( a me non è mai successo neanche sull'altro telefono), bisogna ricorrere al deep2 con il file pit per riscrivere le partizioni.