Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
QUESTO E' UN TEMA CONTATTI CON OMINI ANDROID GRIGI REALIZZATO DALL'AMICO CSRURT
Ecco gli screenshot
Allegato 10393 Allegato 10394 Allegato 10395
se a qualcuno piacciono, scaricare da qui
http://db.tt/WN3LQWnt
Si flashano da recovery previo doppio wipe.
Testata e funzionante su wanam 10.8.1
Grazie Csrurt per ora a nome mio...
p.s. farsi una copia del contacts.apk da system/app nel caso in cui si volessero ripristinare con il tema precedente.
Premetto che ho montato le 2 mod in prima pagina "TEMATURA CONTATTI" e "TEMATURA MESSAGGI", volevo sapere se è possibile avere al posto degli omini nelle conversazioni dei messaggi, gli andridi blu presenti nella "TEMATURA CONTATTI".
Grazie.
-
dalla 11.5 con il pack lingue,installo il domination e va in bootloap il cellulare. Riparto da base pulita (tanto ho una sfiga incredibile,quindi meglio fare le cose per bene),installo di nuovo la 11.5 con tutte le applicazioni (nel frattempo avevo cancellato la cartella titanium e giù bestemmie). Vado a digitare un numero e si blocca la rubrica.......bestemmie a rotore. Rifaccio tutto da capo ed ora udite,udite.....non mi funziona il tasto home, tasto necessario in caso di fc come tutti sappiamo. Ma quanti peccati devo dire? E' successo a qualcuo di voi? Avete soluzioni a tal riguardo da suggerire per favore?
p.s. ho notato che non si blocca neanche lo schermo....
-
Quote:
davidee
dalla 11.5 con il pack lingue,installo il domination e va in bootloap il cellulare. Riparto da base pulita (tanto ho una sfiga incredibile,quindi meglio fare le cose per bene),installo di nuovo la 11.5 con tutte le applicazioni (nel frattempo avevo cancellato la cartella titanium e giù bestemmie). Vado a digitare un numero e si blocca la rubrica.......bestemmie a rotore. Rifaccio tutto da capo ed ora udite,udite.....non mi funziona il tasto home, tasto necessario in caso di fc come tutti sappiamo. Ma quanti peccati devo dire? E' successo a qualcuo di voi? Avete soluzioni a tal riguardo da suggerire per favore?
p.s. ho notato che non si blocca neanche lo schermo....
Il domination e la 11.5 fanno a cazzotti, c'è l'hai un nandroid testato e performante, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da FR4NK
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Per frank
Questi sono i risultati
Guarda se nel grafico dell'andamento della batteria noti abbassamenti improvvisi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco i miei e direi che sono decisamnete diversi.... a proposito adesso è tornato a non connettersi + con l'USB mentre fino a stamattina lo faceva tranquillamente....
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1336425901https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1336425903
le app che ho sono... Adobe air; adobe flash player; adobe reader; apex launcher; bag it; beautiful widgets; camera zoom fx; camera 360; cut hte rope; cut hte rope experiments; dov'è la mia acqua?; facebook; frisbee; google googles; homerunbattle 3d; instagram; lane splitter; marble blast; mx player; navfree world; pixlr-o-matic; qr droid; rondom mahjong; Scopa; shape shift; shazam; skype; sooundhound; temple run; torcia; twitter; viber; whats app; wi-fi surfer; world of goo
P.S. le app sono tutte scaricate dal market, niente apk
Ciao FR4NK fai una prova, elimina temporaneamente skype e wifi surfer, fatto questo, con titanium, congela google maps (se non lo usi) e google+ (sempre se non lo usi) e vediamo se la situazione migliora...ho letto in giro di altri con problemi simili ai tuoi che hanno risolto eliminando, in particolare, skype ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
Originariamente inviato da mpt84
Premetto che ho montato le 2 mod in prima pagina "TEMATURA CONTATTI" e "TEMATURA MESSAGGI", volevo sapere se è possibile avere al posto degli omini nelle conversazioni dei messaggi, gli andridi blu presenti nella "TEMATURA CONTATTI".
Grazie.
Questa sera vedo di realizzarlo ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Buongiorno cari deodexsti
Ho provato a fare un giro su altre rom ma me ne torno a casa Marocco molto presto
Anto
-
Quote:
myrianto
Buongiorno cari deodexsti
Ho provato a fare un giro su altre rom ma me ne torno a casa Marocco molto presto
Anto
Buongiorno, poi facci sapere fin dove ti sei spinto :D
Ps : essendo cocciuto, stamattina ho rifatto tutto quello che ieri andava storto, usando anche lo stesso zip, not problem :p
A dopo
-
Quote:
csrurt
Ciao FR4NK fai una prova, elimina temporaneamente skype e wifi surfer, fatto questo, con titanium, congela google maps (se non lo usi) e google+ (sempre se non lo usi) e vediamo se la situazione migliora...ho letto in giro di altri con problemi simili ai tuoi che hanno risolto eliminando, in particolare, skype ;-)
Inviato dal mio Amiga500
ok ho appena adesso eliminato skype, viber, wi-fi surfer... facciamo passare 5/6 ore e nel pomeriggio posto gli screen del consumo della batteria... mentre per quanto riguarda la connessione col cavo usb che non va.... va precisato che ieri mattina andava perfettamente e il consumo della batteria era ottimo, poi come ho iniziato ad avere problemi di battery drain mi si è ripresentato anche il prob della connessione col pc
-
Dopo aver disinstallato le app che probabilmente mi davano problemi ho fattop un wipe dalvik e un wipe cache, e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo.... se vado in applicazioni e faccio arresto forzato li chiude ma poi li riapre subito dopo.... ma titanium devo prendere la versione a pagamento?????? perchè con quella gratis non mi fa congelare le app
-
Quote:
FR4NK
Dopo aver disinstallato le app che probabilmente mi davano problemi ho fattop un wipe dalvik e un wipe cache, e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo.... se vado in applicazioni e faccio arresto forzato li chiude ma poi li riapre subito dopo.... ma titanium devo prendere la versione a pagamento?????? perchè con quella gratis non mi fa congelare le app
usa gemini... te l'ho scritto. Lavora molto meglio di titanium per vederr i processi in esecuziine
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2