Visualizzazione stampabile
-
Certo che mi interessa.
Facciamo un finanziamento di 12 thx in un anno ad interessi zero? :D
Ok dammi un link;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
ok come promesso adesso vi posto gli screen del consumo della batteria... tenete presente che il tel l'ho staccato dalla carica al 98% alle 20:30 ci ho fatto un paio di chiamate veloci un 4/5 messaggi con whatsapp, 5 min di navigazione in internet, connessione dati attiva per una 1/2 ora e un poco di cazzeggio nelle impostazioni.... giudicate voi e fatemi sapere
Allegato 10502Allegato 10503
dimenticavo app installate solo whatsapp.... comunque penso di testarlo così anche domani, poi vediamo di procedere a installare poco a poco tutte le apps che avevo (con la speranza che non sia una di quelle che ho acquistato a crearmi i problemi di battery drain)
Già cominciamo a ragionare.
Mi raccomando, una app alla volta e testata almeno una mezza giornata. ;)
-
Quote:
myrianto
Ok la posto
L'ho fatta prendendo le icone dalla turkbay e mettendole sulla lidroid delle wanam
lidroid_turkbay_myrianto
Solito flash da recovery.
e per il restore della barra che c'è sulle wanam
lidroid_wanam
metto quella che c'è anche in prima pagina modificata da csrurt
lidroid_whiteoff_csrurt
dovrebbero funzionare su tutte le versioni delle wanam, ma provatele sempre con un backup di sicurezza
Anto
Flashata la turkbay.
Ammazza ma quanto è curata graficamente. Forse un tantino "ingombrante" ma fatta con i controc......:D
-
Quote:
crisgen
Flashata la turkbay.
Ammazza ma quanto è curata graficamente. Forse un tantino "ingombrante" ma fatta con i controc......:D
Si è proprio così
Era l'unica che ho trovato che si differenziava dalle altre minimaliste.
Vediamo di trovare altro
Anto
-
Quote:
FR4NK
ok come promesso adesso vi posto gli screen del consumo della batteria... tenete presente che il tel l'ho staccato dalla carica al 98% alle 20:30 ci ho fatto un paio di chiamate veloci un 4/5 messaggi con whatsapp, 5 min di navigazione in internet, connessione dati attiva per una 1/2 ora e un poco di cazzeggio nelle impostazioni.... giudicate voi e fatemi sapere
Allegato 10502Allegato 10503
dimenticavo app installate solo whatsapp.... comunque penso di testarlo così anche domani, poi vediamo di procedere a installare poco a poco tutte le apps che avevo (con la speranza che non sia una di quelle che ho acquistato a crearmi i problemi di battery drain)
Perfetto, finalmente il sistema operativo ha un valore decente
-
Quote:
crisgen
Certo che mi interessa.
Facciamo un finanziamento di 12 thx in un anno ad interessi zero? :D
Ok dammi un link;)
Ti posto l'apk della calcolatrice?
Serve solo quello giusto?
Buongiorno a tutti :D
-
Se oltre la calcolatrice hai anche il market, io ne sarei moooooolto contento ^_^
PS. Buongiorno anche a te :)
EDIT: C'è qualcuno che è in grado di fare una schermata di sblocco tipo questa?
https://photos-5.dropbox.com/i/o/yWp...308-004240.png
Ed una tendina con l'androide tipo questa?
https://photos-3.dropbox.com/i/o/QeX...308-004116.png
Grazie
-
2 allegato(i)
ragazzi dopo avervi postato i consumi di ieri prima di andare a dormire vi posto i consumi durante la notte.... impressionante è passato dall'80% al 40%... il tel era col blocco tasti (quindi presumo che dovesse andare in sleep mode) la connessione dati disattivata e niente in background.... non ci capisco veramente più nulla
Allegato 10508Allegato 10509
-
Ciao a tutti
Fr4nk il tuo problema sembra la rete scarsa.
Prova a cambiare Modem.
Per verificare se è quello prova a tenerlo in 2g o in modo aereo
Anto
-
ok proverò... cmq altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che come ogni volta che inizio ad avere questi problemi di battery drain non mi si connette più il tel al pc con l'usb, ma lo carica soltanto... io sono seriamente intenzionato a ritornare a gingerbred.... anche perchè prima non mi ha mai dato problemi e maledettto il giorno che ho avuto la bella idea di mettere questa cacata di firmware
scusate lo sfogo...