Visualizzazione stampabile
-
devi toglierlo o metterlo?
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
BuonGiorno a Tutti :)
Mi servirebbe la mod per l'effetto Loockscreen della TV chi mi passa il file?
-
senti frank, finora non hai fatto nulla, è palese che hai un processo che drean batteria e bisogna capire quale è. ora pretendo che installi quattro semplici applicazioni gratuite, che ci servono per affrontare il problema in maniera tecnica e razionale. e fidati di me che sono un tecnico.
ricorda che sistematicamente che devi SEMPRE caricare la batteria al 100%.
la prima: better battery stats. ho visto che l'hai scaricata. questa la devi impostare su "kernel wakelocks" e "since charged". serve per vedere i processi che tengono attivo il telefono, nessuno deve stare sopra all 1%
la seconda: battery drain. metti il widget sul desktop. questa ti dà per ogni scatto di batteria l'orario in cui è successo e con che percetuale di consumo.
la terza: battery mix. ci crea dei bei grafici con l'orario di quale processo sta lavorando. questa incrociata con battery mix ci permette di ricostruire ancora la storia della batteria.
la quarta: gemini app manager. questa la setti su expert mode, filtri i processi per quelli attivi, e poi mi metti gli screen di tutti i processi che hai attivi così vediamo cosa si può segare e cosa no.
vediamo di risolvere!!!!
-
Quote:
FR4NK
senti se non risolvo il problema mi toccherà girare col cavetto e il gruppo elettrico a nafta come quelli delle feste patronali... che disgrazia
Hahahhaha...
dai che c'è il lato positivo... popcorn e zucchero filato a volontà!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo devo mettere
Quote:
dieguccio
devi toglierlo o metterlo?
-
Quote:
DreamsKnight
... fidati di me che sono un tecnico...
Con quell'avatar???
Senta... dove ha il laboratorio che vengo subito??? :D
-
ecco, dovrebbe fungere, mi raccomando i nandroid ;)
http://db.tt/qEDFOlTM
Quote:
MsVre
Lo devo mettere
-
3 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Con quell'avatar???
Senta... dove ha il laboratorio che vengo subito??? :D
eccoti gli screen
Allegato 10519
Allegato 10520
Allegato 10521
se non si vedono bene te li carico da tapa che son meglio
-
Quote:
DreamsKnight
vediamo di risolvere!!!!
così mi piaci aggressivo!!!!! Ok ricevuto.... allora scarico le app le installo e nel pomeriggio ti posto tutti gli screen che vuoi... purtroppo prima non posso che ho l'allenamento col TRX e non posso non andarci
-
Quote:
DreamsKnight
ricorda che sistematicamente che devi SEMPRE caricare la batteria al 100%
cioè prima di attivarli devo avere il tel carico al 100%???? perchè se è così devo metrlo sotto carica appena arrivo a casa e poi inizio con la procedura cmq ho scaricato le app che mi mancavano
-
Quote:
dieguccio
Belli....
Posteresti l'apk??? Lo voglio provare. Ma dove hai pescato queste temature?