Visualizzazione stampabile
-
ma non potete chiedere tutti insieme?
rotflrotflrotfl
eccoti:
market, calcolatrice (la tua è un tantino triste) gmail
MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Belli....
Posteresti l'apk??? Lo voglio provare. Ma dove hai pescato queste temature?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Diego la bootanimation ke mi hai dato non funziona :( all'avvio del SII mi spunta tutto nero apposto dell'animation...
-
ma poi si accende vero?
non sò che dirti, ora te ne mando un'altra, prova quella
edit: stesso link e poi scegli la Warp
Quote:
MsVre
Diego la bootanimation ke mi hai dato non funziona :( all'avvio del SII mi spunta tutto nero apposto dell'animation...
-
Si ovviamente poi si accende ma non si vede nnt..
edit:LA sto scaricando, ti faccio sapere se funziona...
Quote:
dieguccio
ma poi si accende vero?
non sò che dirti, ora te ne mando un'altra, prova quella
edit: stesso link e poi scegli la Warp
-
raga mi crasha la rubrica cosa devo fare..??? ho la xlp7 wanam 11.3
-
Quote:
FR4NK
cioè prima di attivarli devo avere il tel carico al 100%???? perchè se è così devo metrlo sotto carica appena arrivo a casa e poi inizio con la procedura cmq ho scaricato le app che mi mancavano
Bravo.
Al 100% perché i programmi sono statistici quindi non dobbiamo lavorare con le mezze cariche che finché non risolviamo devi evitare. Per ora aspetto gli screen di gemini. Gli altro programmi li vediamo solo dopo un primo 50% di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
prova a cancellare i dati della rubrica, fai wipe cache e dalvik e poi la sincronizzi di nuovo
Quote:
electronik
raga mi crasha la rubrica cosa devo fare..??? ho la xlp7 wanam 11.3
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare i dati della rubrica, fai wipe cache e dalvik e poi la sincronizzi di nuovo
niente diego.. mi crasha uguale... che dici se provo ad aggiornare la wanam?? che mi consigli?
-
perchè non usi la 11.1, è molto più affidabile, visto che si basa su una lp8 che funziona meglio già di suo?
anche io ho la 11.1 sopra e và benissimo, però io ti direi di armarti di pasienza e fare un wipe data prima del flash, se hai un nandroid con la 11.1 conservato sul pc ancora meglio, ti ricordi se lo hai?
oppure che hai di conservato come nandroid intendo
Quote:
electronik
niente diego.. mi crasha uguale... che dici se provo ad aggiornare la wanam?? che mi consigli?
-
Non ho nessun nandroid...perche se flesho la 11.1 sopra che succede