Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
cosa stai cercando di fare?
mi fai un suntino?
ciao, credo di aver risolto, credo
gli ho passato delle bootanimation, solo che non fungevano, ma ho trovato il problema, evidentemente quelle che ho sono da flashare, invece noi cercavamo di sovrascrivere, allora ho dezippato la cartella e cercando dentro ho trovato la bootanimation nuda, quindi deve usare quella per svrascrivere, almeno credo, visto che io con altre ho fatto così, solo che le avevo già nude e non avevo considerato
ti ho risposto io perchè avevo dato io le istruzzioni per fare tutto, in pm
-
Quote:
albi86
No MrGlonass non credo siano la stessa cosa perché quando io ho provato la wanam, la prima cosa che ho notato era proprio la reattività del tasto home fisico, ma non in fase di sblocco ma quando si premeva ad esempio per tornare alla schermata di home da un'applicazione aperta, mentre con le stock e con le altre rom c'è una sorta di lag alla pressione del tasto home, con la wanam non c'è, ma la lockscreen non c'entra nulla, sono due cose distinte. Possibile che nessuno lo abbia notato, cavolo appena si preme il tasto home in qualsiasi momento e in qualsiasi schermata il ritorno alla schermata principale è praticamente istantaneo, mentre con le stock e le altre rom non è così, passa quasi un secondo. In ogni caso pensate che posso flashare questo zip su una lp7 italiana ? :-)
non lo abbiamo notato perchè in stock ci siamo stati giusto il tempo di entrare in recovery e flashare la wanam, ecco perchè
-
Quote:
albi86
No MrGlonass non credo siano la stessa cosa perché quando io ho provato la wanam, la prima cosa che ho notato era proprio la reattività del tasto home fisico, ma non in fase di sblocco ma quando si premeva ad esempio per tornare alla schermata di home da un'applicazione aperta, mentre con le stock e con le altre rom c'è una sorta di lag alla pressione del tasto home, con la wanam non c'è, ma la lockscreen non c'entra nulla, sono due cose distinte. Possibile che nessuno lo abbia notato, cavolo appena si preme il tasto home in qualsiasi momento e in qualsiasi schermata il ritorno alla schermata principale è praticamente istantaneo, mentre con le stock e le altre rom non è così, passa quasi un secondo. In ogni caso pensate che posso flashare questo zip su una lp7 italiana ? :-)
Lo zip di certo ti cambia il lockscreen. Poi del tasto home non so cosa dirti. L'ultima stock odex che ha visto il mio sgs2 è stata la LPQ polacca.
Fatti un bel backup... e la provi, perchè no. Occhio che quel zip se non vado errato wanam l'ha creato per un altra base firmware.
-
Ragazzi c'è anche la Wanam 11.2 basata sul XWLP8 che va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non lo sò, io non rischierei troppo, è fatto per la lp9, deodex tra l'altro, lui se ho capito, è come mamma samsung lo ha fatto, root a parte
Quote:
MrGlonass
Lo zip di certo ti cambia il lockscreen. Poi del tasto home non so cosa dirti. L'ultima stock odex che ha visto il mio sgs2 è stata la LPQ polacca.
Fatti un bel backup... e la provi, perchè no. Occhio che quel zip se non vado errato wanam l'ha creato per un altra base firmware.
-
non l'ho messa perchè a mio avviso è identica alla 11.1
sicuramente funge bene sui nostri device
Quote:
elettrico
Ragazzi c'è anche la Wanam 11.2 basata sul XWLP8 che va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
ahahah me lo immaginavo che la stock quà l'avreste tenuta giusto il tempo di flashare questa, allora siete abituati troppo bene con la wanam :-)
@MrGlonass
in effetti mi sa che quello zip è su base lp9, a questo punto lascio stare, ma secondo voi se volessi provare l'ultima versione della wanam che appunto è su base lp9, non ditemi che devo per forza fare un wipe data visto che provengo da una lp7 ita ?
-
sarebbe meglio fare il data per la lp9,
io ti consiglio di provare la v.11, va che è un piacere ed è ben temata,e devi solo fare wipe cache e dalvik e in oltre ci sono molte mod. per completare il lavoro
il fatto che la 11.5 sia l'ultima uscita, non è migliore, ma ottimizzata per la lp9, tutto qui, prova quelle più adatte alla lp7 che vanno bene
Quote:
albi86
ahahah me lo immaginavo che la stock quà l'avreste tenuta giusto il tempo di flashare questa, allora siete abituati troppo bene con la wanam :-)
@MrGlonass
in effetti mi sa che quello zip è su base lp9, a questo punto lascio stare, ma secondo voi se volessi provare l'ultima versione della wanam che appunto è su base lp9, non ditemi che devo per forza fare un wipe data visto che provengo da una lp7 ita ?
-
Quote:
FR4NK
allora provando a installarla il cell è passato da 100% a 98% e poi non me la fa installare perchè mi dice: impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione.....
come faccio????????
Sono con il cell. Io l'ho presa dal topic batteria del forum se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok grazie mille dieguccio ! Allora proverò la v11 temata. Non è potresti postare un link funzionante per favore che poi mi sa che lo avevi anche già postato tu o qualcun altro, ma bisogna ritrovare il post :-(