Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Sono con il cell. Io l'ho presa dal topic batteria del forum se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Li non va. Mandami un pm con la tua mail e te lo spedisco
-
Quote:
albi86
ahahah me lo immaginavo che la stock quà l'avreste tenuta giusto il tempo di flashare questa, allora siete abituati troppo bene con la wanam :-)
@MrGlonass
in effetti mi sa che quello zip è su base lp9, a questo punto lascio stare, ma secondo voi se volessi provare l'ultima versione della wanam che appunto è su base lp9, non ditemi che devo per forza fare un wipe data visto che provengo da una lp7 ita ?
se provieni da LP7 e non vuoi fare wipe data, scaricati quella presente in prima pagina "unificata csrurt". La flashi solo con wipe davilk e wipe cache.
-
Quote:
MrGlonass
se provieni da LP7 e non vuoi fare wipe data, scaricati quella presente in prima pagina "unificata csrurt". La flashi solo con wipe davilk e wipe cache.
EDIT: scusa dieguccio, non avevo visto che stavi rispondendo tu...
-
-
Quote:
DreamsKnight
Sono con il cell. Io l'ho presa dal topic batteria del forum se non ricordo male.
adesso cerco... vediamo se la trovo
-
ma di chè, figurati, 6 occhi meglio di 2
;)
Quote:
MrGlonass
EDIT: scusa dieguccio, non avevo visto che stavi rispondendo tu...
-
Quote:
albi86
ok grazie mille dieguccio ! Allora proverò la v11 temata. Non è potresti postare un link funzionante per favore che poi mi sa che lo avevi anche già postato tu o qualcun altro, ma bisogna ritrovare il post :-(
ecco un link funzionante :D
WebShare.cz - sta?ení souboru
-
ma x avere la tastiera samsung?quella Android inserita in questa rom non mi piace!
-
c'è la rixstar's in prima pagina, si flasha da recovery
Quote:
andrewu
ma x avere la tastiera samsung?quella Android inserita in questa rom non mi piace!
-
Quote:
dieguccio
c'è la rixstar's in prima pagina, si flasha da recovery
ma non è quella ufficiale samsung?ci scrivo meglio