Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
questo lettore deve aver cambiato colore dopo aver inserito francesco renga (non voleva farsi riconoscere dagli altri apk) :-[:Drotfl:cool:
-
ma da dove lo si può scaricare :(
ditemelo vi pregoooooo!!!!!
-
Ti ho beccato dieguccio... :cool:
Allegato 10607
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, lo hai capito che differenza c'è tra il contacts.apk presente nella black&blue_WanamLite11.1_2 e il contacts.apk persente nella Black&Blue_Wanam11_black_background?
Tu hai testato entrambe?
si io le ho messe una dietro l'altra quindi non sò la differenza, gli screen che vedi da mè, sono quelli della black & blu completa, quindi suppongo che la tematura la devi prendere dalla patch se è presente
non posso lincare nulla da questo pc, ci sto un'ora, domani volentieri
cmq rulezbecca, fai come MrGlonass, dalla prima pagina trovi quello che vuoi ;)
ragazzi buona notte a tutti
-
è dentro perchè feci una prova mesi fà, e al momento mi trovai quel brano per le mani e lo misi, io non uso il lettore, diciamo che solo ieri ho scoperto che era così:p
Quote:
MrGlonass
No grazie dieguccio.... francesco renga non è il mio genere... :)
Senti... la black&blue è un po' troppo "fortina" per i miei gusti. Diciamo non mi gusta tanto la barra delle notifiche ed altro che ora però non ricordo. Tu quelle temature le stai prendendo da lì vero?
In tal caso mi scarico gli apk e li provo uno ad uno... :p
Fammi sapere però se è la black&blue...
p.s. Allora al raduno androidiani???? Dai che in treno sono 3 ore!
EDIT: oppure se non vuoi andare in treno, ci passa a prendere Frank con la ferrari.... tu porta un caricabatterie però eh?
-
notte mitico dieguccio...
-
Quote:
mpt84
ma da dove lo si può scaricare :(
ditemelo vi pregoooooo!!!!!
il lettore?
domani te lo uppo se non lo fà nessuno prima di me, ciao
-
Quote:
myrianto
notte mitico dieguccio...
notte anche a te :)
-
ok e grazie...a domani e buonanotte a tutti!!!!
-
Raga ma io ho scaricato dal link la versione theme stock no wipe ma l italiano nn è integrato come lingua? Xke nn me lo da
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk