Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
...non posso lincare nulla da questo pc, ci sto un'ora, domani volentieri
cmq rulezbecca, fai come MrGlonass, dalla prima pagina trovi quello che vuoi ;)
ragazzi buona notte a tutti
Buongiorno, perdona la gaffe, non mi sarei sognato di chiederti link se già presenti in prima o_O mica c'ho gli schiavetti che lavorano per me quà! :cool: C'è un sacco di roba ed il link che puntava esclusivamente alle mod mi era sfuggito! :D
Comunque sarò rincitrullito ma non sono riuscito a trovare l'apk del lettore musicale stock temato...vabbè quando avrò più tempo mi metto a spulciare il forum, torno a lavorare!
Buona mattinata a tutti!
-
non lo hai trovato perchè non lo hanno ancora postato...lo sto aspettando con ansia anche io :)
PS.Vale la pena passare dalla 10.8.1 alla 11.5 ICS STYLE?
Ovviamente mi riferisco a consumi e fluidità!!!
-
Quote:
mpt84
non lo hai trovato perchè non lo hanno ancora postato...lo sto aspettando con ansia anche io :)
Ok, mi metto in coda allora :D
-
no , tranquillo, dicevo davvero, che mi era difficoltoso, in prima non c'è, adesso te lo metto, è già pronto
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242
ci sono 4 apk
è la stessa cartella che hai visto ieri se non sbaglio, ho aggiunto il lettore,
c'è anche francesco renga rotfl
cmq , tu dalla sempre una occhiatina al post delle modifiche, capita qualche novità e io le metto lì
ciao bello ;)
Quote:
rulezbecca
Buongiorno, perdona la gaffe, non mi sarei sognato di chiederti link se già presenti in prima o_O mica c'ho gli schiavetti che lavorano per me quà! :cool: C'è un sacco di roba ed il link che puntava esclusivamente alle mod mi era sfuggito! :D
Comunque sarò rincitrullito ma non sono riuscito a trovare l'apk del lettore musicale stock temato...vabbè quando avrò più tempo mi metto a spulciare il forum, torno a lavorare!
Buona mattinata a tutti!
-
Quote:
mpt84
ti devo essere sincero?
no!!
io le ho provate tutte per ovvi motivi, ma sono con la v.11.1 come stabile, è quella che mi dà soddisfazione, chiaramente, come vedi dagli screen , modificata, ma con quella base, ciao
PS: il link che ho messo a rulezbecca è perfetto anche per te, appena ho tempo, le metto in prima, ciao
-
Quote:
dieguccio
no , tranquillo, dicevo davvero, che mi era difficoltoso, in prima non c'è, adesso te lo metto, è già pronto
https://www.box.com/s/5711cff11ed78e378242
ci sono 4 apk
è la stessa cartella che hai visto ieri se non sbaglio, ho aggiunto il lettore,
c'è anche francesco renga rotfl
cmq , tu dalla sempre una occhiatina al post delle modifiche, capita qualche novità e io le metto lì
ciao bello ;)
Immagino sia solo un mio problema che il dl stoppa al 59% ?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da mpt84
ti devo essere sincero?
no!!
io le ho provate tutte per ovvi motivi, ma sono con la v.11.1 come stabile, è quella che mi dà soddisfazione, chiaramente, come vedi dagli screen , modificata, ma con quella base, ciao
PS: il link che ho messo a rulezbecca è perfetto anche per te, appena ho tempo, le metto in prima, ciao
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
magari dico una castroneria,m a prova ad istallarlo come un normale apk e vedi cosa succede...
...se hai i permessi di root capace pure che riesci a sovrascrivere il player originale ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hahahahhahahah...
ancora in odex??? Non lo vuoi proprio far vivere 'sto telefono... rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
penso di si, riprova, non stà dando problemi a nessuno
Quote:
rulezbecca
Immagino sia solo un mio problema che il dl stoppa al 59% ?!?