Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
mpt84
magari dico una castroneria,m a prova ad istallarlo come un normale apk e vedi cosa succede...
...se hai i permessi di root capace pure che riesci a sovrascrivere il player originale ;)
quoto in pieno, è un apk quello che ho messo e quindi non devi flasharlo , ma solo sovrascriverlo, conservati il tuo originale e mal che vada lo cambi di nuovo, ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ciao dieguccio :) il music player temato per noi odexati non è compatibile ovviamente vero!:( penso crasherebbe tutto se io lo installassi :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
quoto in pieno, è un apk quello che ho messo e quindi non devi flasharlo , ma solo sovrascriverlo, conservati il tuo originale e mal che vada lo cambi di nuovo, ;)
E soprattutto, elimina il file odex... ;)
-
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
@tutti: una cavolo di tastiera che è in grado di accentare da sola esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
gokeyboard oppure swiftkey X
quando premo sulla e mi esce la scelta è é
Quote:
DreamsKnight
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
-
Quote:
dieguccio
gokeyboard oppure swiftkey X
quando premo sulla e mi esce la scelta è é
Ma io non voglio scegliere... deve fare da sola. Ca... Nokia con il t9 ci risciva. Faceva tutto da solo anche se scrivevo c'è. Qua ci vuole un quarto d'ora.
-
a me una volta imparate , mi dà la scelta, capisco quello che dici, cmq io premendo solo la C e la E, avro da selezionare con un tap tra ce e c'è o altre che glòi insegno, così mi funziona
Quote:
DreamsKnight
Ma io non voglio scegliere... deve fare da sola. Ca... Nokia con il t9 ci risciva. Faceva tutto da solo anche se scrivevo c'è. Qua ci vuole un quarto d'ora.
-
Quote:
DreamsKnight
Quando la trovi fammi un fischio che snerva anche a me ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Sto scaricando la ics themed perche io ho la 11.3 deodex xlp7 temata blue se metto questa 11.5 come tematura e la stessa? Ha il tasto rec?
-
Quote:
myrianto
To fix dialer crash
setting>application>all tab> CONTACTS (clear data) & CONTACTS STORAGE (clear data)
Vado su applicazioni contatti google e faccio cancella dati?? Ma poi nn e che nn me li fanpiu rimettere e me li leva dal server google?
-
1 allegato(i)
Stando allo screenshot, sto ancora cercando un paccozzo icone come quella di gmail e playstore, temate sul bianco/blu...avete suggerimenti?
Allegato 10633