Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Vado su applicazioni contatti google e faccio cancella dati?? Ma poi nn e che nn me li fanpiu rimettere e me li leva dal server google?
no vai tranquillo, il cancella dati/contatti è solo in locale, sono al sicuro sui server di zio google.
-
Quote:
rulezbecca
no vai tranquillo, il cancella dati/contatti è solo in locale, sono al sicuro sui server di zio google.
Niente..crasha appena diigito il primo numero
-
non mi ricordo quante colorazioni ha, ma sono tante, nel senso che ci sono un 400-500 icone, ALTERNATIVE, a quelle normali , e scegliendo la colorazione si moltiplicano, non sò se mi sono spiegato, cmq è gratis, mal che vada la butti, unico neo un pizzico macchinosa, però con apez mi ricordo che velocizzava i passaggi, ciao
https://play.google.com/store/apps/d...idicon.thaicon
Quote:
rulezbecca
Stando allo screenshot, sto ancora cercando un paccozzo icone come quella di gmail e playstore, temate sul bianco/blu...avete suggerimenti?
Allegato 10633
-
Quote:
DreamsKnight
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi la situazione è ancora "sotto osservazione"...
Beh, alle brutte qui siamo in tanti...
5 euro a cranio e gli consegniamo un sgs2 con già la wanam montata su... :D
Dieguccio... inizia a scaricare il materiale rotflrotflrotfl
Diamo tempo a DreamsKnight con i suoi monitor battery, ma se fallisce... tutti alla "villa" di frank in puglia!!!
p.s. io porto pure nina... :)
Frank, non ti fare strane idee con il tuo bassotto però eh???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vorrei provare questa rom lite da che firmware parto?
-
magari facciamo una spedizione pro flash ;)
e magari laviamo tutto a vino e burrata rotfl
Quote:
MrGlonass
Quindi la situazione è ancora "sotto osservazione"...
Beh, alle brutte qui siamo in tanti...
5 euro a cranio e gli consegniamo un sgs2 con già la wanam montata su... :D
Dieguccio... inizia a scaricare il materiale rotflrotflrotfl
Diamo tempo a DreamsKnight con i suoi monitor battery, ma se fallisce... tutti alla "villa" di frank in puglia!!!
p.s. io porto pure nina... :)
Frank, non ti fare strane idee con il tuo bassotto però eh???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cic
vorrei provare questa rom lite da che firmware parto?
adesso come sei?
lp7 stock rootata?
-
-
allora raga il lettore funge alla perfezione il market no :(...devo semrpe sostituirlo in system app l market?perche non mi chiede di sostituire....quindi in system app non c'è l'app del market...
-
wanam per chi proviene da una AOSP consiglia il full wipe, ti direi con tranquillità di flashare la v.11 o la 11.1
sono temate, e al secondo post trovi tante mod.
inoltre se vuoi qualcosa di più temato c'è questa:
VIDEO
sono due zip (black & blu) che trovi in prima pagina, si flash per seconda la patch , ma queste cose le sai, ovviamente sopra la 11.1
ciao ;)
e benvenuto tra noi
Quote:
Cic
no cyanogen mod9 XD