Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
allora raga il lettore funge alla perfezione il market no :(...devo semrpe sostituirlo in system app l market?perche non mi chiede di sostituire....quindi in system app non c'è l'app del market...
si a noi è in sistem app. possibile che sia nominato in modo diverso?
nalla tua stock?
-
Quote:
dieguccio
si a noi è in sistem app. possibile che sia nominato in modo diverso?
nalla tua stock?
ho provato a cercare e non lo trovo nemmeno come google play store :8...come posso fare a vedere qual è per eliminarlo e mettere quello temato?
-
per icona non vedi nulla di simile?
ma c'è l'hai il market sulla odex? rotfl
e se avesse un'altra destinazione?
adesso decomprimo una stock e vediamo dove può essere, ho la russa sul pc, ti faccio sapere
EDIT: figuiraccia, credevo si potesse fare, ma non me lo permette, sorry friend :'(
Quote:
galaxys2lover
ho provato a cercare e non lo trovo nemmeno come google play store :8...come posso fare a vedere qual è per eliminarlo e mettere quello temato?
-
Quote:
dieguccio
adesso decomprimo una stock e vediamo dove può essere, ho la russa sul pc, ti faccio sapere
grazie mille gentilissimo come al solito ;)
-
Quote:
dieguccio
EDIT: figuiraccia, credevo si potesse fare, ma non me lo permette, sorry friend :'(
figurati anzi grazie mille perche ti metti sempre a disposizione...comunque dieguccio ti giuro cosa stranissima :8...in system/app non c'è nulla che faccia pensare al market...in data app c'è il market insieme a poche altre applicazioni ...dici che devo provare a sostituire lì?
-
5 allegato(i)
Quote:
DreamsKnight
Do pubblicamente della capra a Frank che mi ha scritto male la sua Mail e mi ha fatto impazzire. :D
riassumendo: subito screen di gemini, e dopo una carica al 100% e successiva perdita di almeno metà check degli altri 3.
@tutti: una cavolo di tastiera che è in grado di accentare da sola esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusami ma è stato un'errore di digitazione.... cmq ecco gli screenAllegato 10638Allegato 10639Allegato 10640Allegato 10641Allegato 10642
-
potrebbe, se nome e icona corrispondono, tu tagliala e conserva e poi ci metti quella, mal che vada ripristini tutto, a te non mancano le capacità di reazione ;)
Quote:
galaxys2lover
figurati anzi grazie mille perche ti metti sempre a disposizione...comunque dieguccio ti giuro cosa stranissima :8...in system/app non c'è nulla che faccia pensare al market...in data app c'è il market insieme a poche altre applicazioni ...dici che devo provare a sostituire lì?
-
Quote:
dieguccio
potrebbe, se nome e icona corrispondono, tu tagliala e conserva e poi ci metti quella, mal che vada ripristini tutto, a te non mancano le capacità di reazione ;)
quello in data app si chiama com.android.vending...e non solo vending...magari faccio coem hai detto tu e vediamo..se si arresta rimetto il vecchio :)
-
e se rinomini il nuovo come il vecchio?
Quote:
galaxys2lover
quello in data app si chiama com.android.vending...e non solo vending...magari faccio coem hai detto tu e vediamo..se si arresta rimetto il vecchio :)
-
5 allegato(i)