Visualizzazione stampabile
-
Anto so bene che stai impicciato, però il link funziona ancora abbi pasienza
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Dieguccio, questa wanam la salto, mi sembra non sia granché e poi con diversi difettucci, io ho la mia fidata 10.8.1 e non la cambio, mi trovo benissimo, oltretutto mi sa che tra poco tra l'uscita del nuovo domination e, sicuramente, qualche nuovo firmware da mamma samsung (è già un po' che non rilasciano nulla per il mercato europeo), non vedo nulla di così eclatante da portarmi a flashare...resta inteso che, se dovesse esserci incompatibilità tra le mie mods e questa nuova wanam, le ricreo al volo ;)
csrurt, con la 11 le tue mod funzionano, e va anche bene, secondo me la 11.1ha bisogno di un firmware adatto, vedremo domani
-
Quote:
csrurt
Dieguccio, questa wanam la salto, mi sembra non sia granché e poi con diversi difettucci, io ho la mia fidata 10.8.1 e non la cambio, mi trovo benissimo, oltretutto mi sa che tra poco tra l'uscita del nuovo domination e, sicuramente, qualche nuovo firmware da mamma samsung (è già un po' che non rilasciano nulla per il mercato europeo), non vedo nulla di così eclatante da portarmi a flashare...resta inteso che, se dovesse esserci incompatibilità tra le mie mods e questa nuova wanam, le ricreo al volo ;)
per le tue modifiche ti dico subito che funzionano ;)
almeno lo stock lockscreen e rimozione scritta e crt off
per il resto hai ragione nel dire che non ci sono differenze evidenti dalla 10.xx se non per la tw che è stata rimessa.
stesso modem lp6, stesso kernel lp7
-
Quote:
dieguccio
Anto so bene che stai impicciato, però il link funziona ancora abbi pasienza
scusami dieguccio ma me lo sono perso. dov'è
mi pare che ho postato sul forum solo quello per riabilitare mtp .
se ti rifesci a quello adesso lo levo
-
Quote:
myrianto
per le tue modifiche ti dico subito che funzionano ;)
almeno lo stock lockscreen e rimozione scritta e crt off
per il resto hai ragione nel dire che non ci sono differenze evidenti dalla 10.xx se non per la tw che è stata rimessa.
stesso modem lp6, stesso kernel lp7
Anto però sinceramente, mi sono trovato meglio con la 11 e vedi da quanto sono a seguirvi? Sono da tapatalk e ho consumato solo il 7% con continui aggiornamenti forzati
-
Quote:
myrianto
scusami dieguccio ma me lo sono perso. dov'è
mi pare che ho postato sul forum solo quello per riabilitare mtp .
se ti rifesci a quello adesso lo levo
A ok scusa vedemo che mi rimandava a webshare e non volevo che qualche pazzo andasse tranqiillo :p
-
Quote:
dieguccio
Anto però sinceramente, mi sono trovato meglio con la 11 e vedi da quanto sono a seguirvi? Sono da tapatalk e ho consumato solo il 7% con continui aggiornamenti forzati
probabilmente hai ragione non so
la v11 non era sul mio telefono.
ho messo questa solo per provare in che direzione andava ma è praticamente sempre lì.
vedremo quale sarà data compatibile con il domination che tutti vorremo provare immagino
-
Quote:
dieguccio
A ok scusa vedemo che mi rimandava a webshare e non volevo che qualche pazzo andasse tranqiillo :p
ok allora facciamo che evito di mettere link sul forum
a limite li giro a te in pm e poi vedi che farne
meglio così hai ragione ;)
-
Quote:
myrianto
probabilmente hai ragione non so
la v11 non era sul mio telefono.
ho messo questa solo per provare in che direzione andava ma è praticamente sempre lì.
vedremo quale sarà data compatibile con il domination che tutti vorremo provare immagino
E si, al domination una bella occhiata va data,
Ok io vado a riposare, flashate poco ;)
Ciao a tutti, amigos :D
-
Quote:
myrianto
... il domination che tutti vorremo provare immagino
E' già... :cool:
EDIT: da xda "v4.1 is not quite compatible with LP7. Be patient until Friday night"
per cui Vertumus conferma che la versione 4.1 rilascita tempo fa non è del tutto compatibile con la LP7, come sapevamo, ma dice anche di avere pazienza fino a venerdì sera.
Io un "giretto" me lo farò, ma se vedo che la velocità, fluidità ecc non sono alla pari della deodex wanam, anche se più temata, difficilmente lascerò la wanam. Specie per il dialer.