Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Stasera da pc me la gusto ora non posso leggerla, grazie
-
Raga mi crasha la rubrica..ho fatto i cancella dati sia rubrica che contatti da applicazioni..che faccio? Ho provato anche a montare un altra wanam...
-
quale hai e quali hai montato , da dove è cominciato il problema, fino a quale versione tutto ok, e poi quali no, vai con lo storico
Quote:
electronik
Raga mi crasha la rubrica..ho fatto i cancella dati sia rubrica che contatti da applicazioni..che faccio? Ho provato anche a montare un altra wanam...
-
Quote:
dieguccio
...vai con lo storico
Si, ok. Ma non partire dal primo nokia che ti sei comprato però è? :)
Ciao Dieguccio. Il raduno androidiani ci aspetta... :cool: , ci andiamo insieme???
Però devono cambiare la data!!! :O Lo hanno organizzato un venerdì prefestivo.... capirai, se vado, a casa non rientro più. Trovo cambiata la serratura rotflrotflrotfl
-
Ciao Androidiani, come il grande Dieguccio mi ha segnalato, per una mia svista, le mie due mods con l'Advanced Power Menu moddato, sono disponibili solamente senza effetto CRT Off e andando a flashare la mod per attivare tale effetto, si perde l'APM moddato. Per risolvere quest'inconveniente ho creato due nuove mods con l'APM moddato e l'effetto CRT Off attivo, eccole:
Wanamlite 10.8.1 e successive su base LP7 - Advanced Power Menu con icone stilizzate e CRT Off attivo: Download
Wanamlite 10.8.1 e successive su base LP7 - Advanced Power Menu con icone AOSP e CRT Off attivo: Download
Solito flash da recovery dopo doppio wipe, che altro dire se non buon flash e scusate la svista :)
-
ciao csrurt mi stavo proprio chiedendo dove eri finito....
ma soprattutto
cosa bolle in pentola?
-
Quote:
myrianto
ciao csrurt mi stavo proprio chiedendo dove eri finito....
ma soprattutto
cosa bolle in pentola?
Ciao Anto, al momento la pentola è piena ma il fuoco è spento, molti impegni lavorativi e non, mi ha tenuto lontano da qui, spero di rimettermi in marcia a breve, comunque vi seguo sempre :)
-
Quote:
MrGlonass
Si, ok. Ma non partire dal primo nokia che ti sei comprato però è? :)
Ciao Dieguccio. Il raduno androidiani ci aspetta... :cool: , ci andiamo insieme???
Però devono cambiare la data!!! :O Lo hanno organizzato un venerdì prefestivo.... capirai, se vado, a casa non rientro più. Trovo cambiata la serratura rotflrotflrotfl
idem con patate salsiccia e birra :'(
-
Quote:
dieguccio
quale hai e quali hai montato , da dove è cominciato il problema, fino a quale versione tutto ok, e poi quali no, vai con lo storico
lp7 wanam xlp9 11.3 deodex ..non so da quanto mi trovo cosi perche ieri per la prima voolta segnai un numero nel tastierino e da li mi e iniziato il crasg
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, al momento la pentola è piena ma il fuoco è spento, molti impegni lavorativi e non, mi ha tenuto lontano da qui, spero di rimettermi in marcia a breve, comunque vi seguo sempre :)
bene, bene
siamo tutti in bilico tra lavoro, famiglia e cacchi vari
stasera sono in vena di flash e se il fisico mi regge volevo provare la vk che mi sembra un'altra rom adatta ai nostri gusti.
vedo se ce la faccio anche perche domani la sveglia suona alle 5.00....akkilemurt...