Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
bene, bene
siamo tutti in bilico tra lavoro, famiglia e cacchi vari
stasera sono in vena di flash e se il fisico mi regge volevo provare la vk che mi sembra un'altra rom adatta ai nostri gusti.
vedo se ce la faccio anche perche domani la sveglia suona alle 5.00....akkilemurt...
Io la provai in versione ginger e, per i miei gusti, è fin troppo moddata, comunque posta le tue impressioni quando puoi ;)
-
asolta , secondo me devi fare un wipe data, sono 2-3 giorni che stai parlando della rubrica quindi è ora che la stronchi ;)
un nandroid della 11 non c'è l'hai?
Quote:
electronik
lp7 wanam xlp9 11.3 deodex ..non so da quanto mi trovo cosi perche ieri per la prima voolta segnai un numero nel tastierino e da li mi e iniziato il crasg
-
Quote:
MrGlonass
Si, ok. Ma non partire dal primo nokia che ti sei comprato però è? :)
Ciao Dieguccio. Il raduno androidiani ci aspetta... :cool: , ci andiamo insieme???
Però devono cambiare la data!!! :O Lo hanno organizzato un venerdì prefestivo.... capirai, se vado, a casa non rientro più. Trovo cambiata la serratura rotflrotflrotfl
Quote:
csrurt
Ciao Anto, al momento la pentola è piena ma il fuoco è spento, molti impegni lavorativi e non, mi ha tenuto lontano da qui, spero di rimettermi in marcia a breve, comunque vi seguo sempre :)
Quote:
dieguccio
idem con patate salsiccia e birra :'(
dai, possiamo sempre fare una giornata tipo..
"io ci metto la faccia"
dove per un giorno mettiamo i nostri faccioni come avatar.
cosi ci sembrerà di esserci incontrati al raduno ;)
-
Guarda mi sono stufato domani ricancello tutto e rimetto tutto...per ripulire il telefono a zero eliminare tuuutto tranne la roba nella SD mi consigliate di rifleshare da odin la XLP7 o ce qualche altro modo??? Cosi mi reinstallo la 10.8.1 mod csrt che a mio avviso e una delle migliori insieme alla 10.9
-
Quote:
myrianto
dai, possiamo sempre fare una giornata tipo..
"io ci metto la faccia"
dove per un giorno mettiamo i nostri faccioni come avatar.
cosi ci sembrerà di esserci incontrati al raduno ;)
Hahhaha... potrebbe essere un idea...
Però poi il birrozzo ce lo facciamo ogniuno da solo davanti al pc???
Che triste... :(
Vediamo se cambiano data. sarebbe forte!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quale sd ?
interna o esterna?
perchè se non pulisci bene poi rischi sempre qualche problema, salvati quello che ti serve sul pc, e formatta dalla a alla z
Quote:
electronik
Guarda mi sono stufato domani ricancello tutto e rimetto tutto...per ripulire il telefono a zero eliminare tuuutto tranne la roba nella SD mi consigliate di rifleshare da odin la XLP7 o ce qualche altro modo??? Cosi mi reinstallo la 10.8.1 mod csrt che a mio avviso e una delle migliori insieme alla 10.9
-
Quote:
MrGlonass
se per te è triste, per me lo è ancora di più visto che il mio birrozzo deve essere rigorosamente analcolico...:(
-
Quote:
electronik
fai un wipe data e sei a posto, anche volendo mantenere quella che hai..
-
Quote:
MrGlonass
per il faccione no problem ;)
ma per la birra :'(
-
Quote:
dieguccio
..., e formatta dalla a alla z
Vista la criticità della situazione, ci metterei pure una bella x ed una bella y :D