Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quale sd ?
interna o esterna?
perchè se non pulisci bene poi rischi sempre qualche problema, salvati quello che ti serve sul pc, e formatta dalla a alla z
SD esterna..che dentro ho canzoni e foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
se per te è triste, per me lo è ancora di più visto che il mio birrozzo deve essere rigorosamente analcolico...:(
Azz... brutta questa cosa. Sei senza milza?
Una volta mia moglie ha comprato per sbaglio 6 beck's analcoliche... :(
Allora al raduno ci dobbiamo andare per forza!!! Non ti posso immaginare al pc con la birra analcolica... mentre fai magari qualche conto con la calcolatrice temata by malo2000... trooooooppo triste. Preferisco gli fc che sta avendo electronik...
Hahahaaa
-
rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
Allora al raduno ci dobbiamo andare per forza!!! Non ti posso immaginare al pc con la birra analcolica... mentre fai magari qualche conto con la calcolatrice temata by malo2000... trooooooppo triste. Preferisco gli fc che sta avendo electronik...
Hahahaaa
-
Quote:
electronik
SD esterna..che dentro ho canzoni e foto
toglila e hai risolto, poi vai col full wipe e format emmc ;)
-
Quote:
MrGlonass
Hahahaaa
non ti preoccupare che la milza ce l'ho e il fegato in crisi...
gli ho chiesto troppo in gioventù
voi bevete una birra e io mi fumo una sigaretta corretta....lol
-
ragazzi e l'ora della nanna, mi ero preparato una prova, ma la batteria non c'è, e di aspettare non c'è la fò mica (come direbbe la malo)
buona notte a tutti ;)
-
Quote:
myrianto
...io mi fumo una sigaretta corretta....lol
B-R-A-V-O !!!
allora il raduno è da organizzare a Pordenone... ;)
-
Allora ragazzi, venerdì sarà un grande giorno. Flasherò il kernel siyah e farò il dual boot.
Lo voglio fare però non per testare le wanam (dieguccio... non mi uccidere). Nella seconda rom voglio mettere la cyano. Si può fare vero?
Ora però ho un dubbio che mi assale e precisamente: se sto con la rom cyano e mi arrivano delle telefonate e sms, quando passo alla rom wanam, magari nel corso della giornata, troverò quelle telefonate nel registro telefonate ed i messaggi?
Questa è una cosa importante per me. In caso negativo, purtroppo, non se ne fa un fico secco...
-
Quote:
MrGlonass
B-R-A-V-O !!!
allora il raduno è da organizzare a Pordenone... ;)
hehehehe
intanto ho installato la vk e in effetti è un tantino eccessiva per i miei gusti, ma qualcosa gliela si puo rubare.
la valuto un po, ma per ora
...hasta la wanam siempre...
-
Quote:
MrGlonass
Allora ragazzi, venerdì sarà un grande giorno. Flasherò il kernel siyah e farò il dual boot.
Lo voglio fare però non per testare le wanam (dieguccio... non mi uccidere). Nella seconda rom voglio mettere la cyano. Si può fare vero?
Ora però ho un dubbio che mi assale e precisamente: se sto con la rom cyano e mi arrivano delle telefonate e sms, quando passo alla rom wanam, magari nel corso della giornata, troverò quelle telefonate nel registro telefonate ed i messaggi?
Questa è una cosa importante per me. In caso negativo, purtroppo, non se ne fa un fico secco...
no, i registri restano indipendenti, a meno che non usi , se esiste, una app per salvarteli e poi recuperarli