Visualizzazione stampabile
-
Raga mi aiutate per favore ?a sostituire il vending apk?non trovo lo stock in system/app e anche quando cerco di installare quellp temato e mi chiede di sostituire lo stock dice che l'app è in conflitto con un altro pacchetto che ha lo stesso nome...ma non riresco a trovarla per eliminarla :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga mi aiutate per favore ?a sostituire il vending apk?non trovo lo stock in system/app e anche quando cerco di installare quellp temato e mi chiede di sostituire lo stock dice che l'app è in conflitto con un altro pacchetto che ha lo stesso nome...ma non riresco a trovarla per eliminarla :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao galaxy ;-) hai provato phonesky.apk in system/app ? Io vedo che è l'unica app con l'icona del market....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
buongiorno a tutti,
chi può dirmi con quale denominazione e quale percorso per trovare la tastiera?
mi stò cimentando in una prova e volevo trovare la tastiera da sostituire, grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
buongiorno a tutti,
mi stò cimentando in una prova e volevo trovare la tastiera da sostituire, grazie ;)
ciao dieguccio...mi pare latinimei.apk :)
-
Quote:
dieguccio
buongiorno a tutti,
malo è vero ha l'icone del market..:) io mi soffermavo sul nome e non sull'icona...dopo faccio una prova :P
-
Quote:
galaxys2lover
ciao dieguccio...mi pare latinimei.apk :)
In sistem app.
-
Per ora fantastica Rom veramente e anche la touchwiz a volte serve per staccare dalle solite aosp xD ora provvedero al dual boot per avere sia questa che una aosp
-
Quote:
galaxys2lover
malo è vero ha l'icone del market..:) io mi soffermavo sul nome e non sull'icona...dopo faccio una prova :P
AH AH AH
io ieri te lo avevo detto, cerca per icona, caro SPIDER-DROID rotfl
-
Quote:
dieguccio
AH AH AH
io ieri te lo avevo detto, cerca per icona, caro SPIDER-DROID rotfl
hai ragione dieguccio roftl però non ha 3.80 Mb come il play store...comunque visto che ora è scarico dopo provo lo stesso roftl
-
Raga differenze dalla 10.8.1 csrt 11 e 11.1 ?? Parlo come fluidita durata batteria?? Ho base xlp7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2