Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Grazie grazie grazie... grazie a tutti ragazzi :)
Diciamo che per ora mi sono limitato a "scopiazzare" i vari apk delle varie rom che ho visto in giro e ho creato una sorta di minestrone su base apk... e poi ho messo la ciliegina sulla torta cambiando la versione build mettendoci il mio nomignolo...
hahahahhah... che vile che sono... che impostore!!!
Comunque sembra funzionare tutto e anche molto bene... :cool:
Ora prossimamente, se riesco a trovare il tempo, finisco di litigare con win7 64 bit e cerco di far funzionare l'apk manager per modificare più profondamente i pacchetti. Vedremo.
Per dirla alla vertumus... sviluppo 1^ relise... 1% :-X
p.s. comunque è un lavoraccio...
p.s.2: comunque c'è una altro utente che sta facendo la stessa cosa che sto facendo io... indovinate un po' chi è???? ;)
non chiedetemelo in pm, io la spia non la faccio rotfl chi fa la spia non è figlio di maria :)
Amm!!! Che succede amico :D
Mi fischiavano le orecchie :cool:
-
Quote:
dieguccio
Amm!!! Che succede amico :D
Mi fischiavano le orecchie :cool:
Io e te dobbiamo parlare... oggi ti chiamo. Dimmi a che ora non ti disturbo. Immagino dopo che finisci di fare i compiti... hahahhahaha
-
Ragazziiiiiii. Ditemi di questo indietroooooo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sicuramente funziona meglio del tuo soft touch bach rotfl
Quote:
DreamsKnight
-
raga ma quegli apk taaaanto carucci di anto non si sono visti ancora?:( mi servivano il player musicale e quello video ...e qualche altra cosuccia :(
-
Quote:
galaxys2lover
raga ma quegli apk taaaanto carucci di anto non si sono visti ancora?:( mi servivano il player musicale e quello video ...e qualche altra cosuccia :(
Galaxy, è robaccia deodexata... che ci fai???
Dieguccio... il nome: copia e incolla by dieguccio/mrglonass
Èh? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxys2lover
So che era molto impegnato, non avrà avuto tempo ancora,
Ciao spider-droid
-
Quote:
DreamsKnight
Ho controllato anch'io, al momento ne ho due di S2, il mio e quello di un amico e ti posso dire che sono esattamente come il tuo, oltretutto, secondo me, la cosa ha pure senso, il tasto menu ha un'impronta d'azione più ampia perchè permette di accedere ai sotto menu, quello back, meno ampia, per evitare pressioni accidentali che in certe applicazioni, equivalgono ad un comando di chiusura.
Secondo me è volontariamente così, poi aspettiamo qualche altro test ma mi sento di dirti di stare tranquillo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Galaxy, è robaccia deodexata... che ci fai???
Dieguccio... il nome: copia e incolla by dieguccio/mrglonass
Èh? :D
Ahahhaha mr glonass
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Io però un idea l'ho per te.
Prendi la restyling wanam. Dezippi, ti prendi l'apk e lo sostituisci al tuo in system/app cancellando il file odex. Metodo e funzionalità tutta da sperimentare e verificare chiaramente...
Peró a mio avviso va...