Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ho controllato anch'io, al momento ne ho due di S2, il mio e quello di un amico e ti posso dire che sono esattamente come il tuo, oltretutto, secondo me, la cosa ha pure senso, il tasto menu ha un'impronta d'azione più ampia perchè permette di accedere ai sotto menu, quello back, meno ampia, per evitare pressioni accidentali che in certe applicazioni, equivalgono ad un comando di chiusura.
Secondo me è volontariamente così, poi aspettiamo qualche altro test ma mi sento di dirti di stare tranquillo ;)
quoto
anche a me ha sempre dato l'impressione di funzionare male, ma così è...
a galaxy
tra un po metto gli apk vietkong, cercando di fare una cosa ordinata
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ho controllato anch'io, al momento ne ho due di S2, il mio e quello di un amico e ti posso dire che sono esattamente come il tuo, oltretutto, secondo me, la cosa ha pure senso, il tasto menu ha un'impronta d'azione più ampia perchè permette di accedere ai sotto menu, quello back, meno ampia, per evitare pressioni accidentali che in certe applicazioni, equivalgono ad un comando di chiusura.
Secondo me è volontariamente così, poi aspettiamo qualche altro test ma mi sento di dirti di stare tranquillo ;)
quoto
a galaxy
ANto grazie mille...di certo thanks a volontá per te roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
quoto
a galaxy
Raga non vorrei essere fuori luogo ma a me la sensibilitá di pressione dei soft touch è identica sia sul tasto menu che su quello back..o.O
-
Quote:
galaxys2lover
Raga non vorrei essere fuori luogo ma a me la sensibilitá di pressione dei soft touch è identica sia sul tasto menu che su quello back..o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non si parla della sensibilità ma dell'area di azione dei due tasti, mentre riguardo al tasto sinistro, toccando tra icona e cornice display si ha la conseguente azione, per il tasto destro, devi agire proprio sull'icona ;)
-
Quote:
Nonm si parla della sensibilità ma dell'area di azione dei due tasti, mentre riguardo al tasto sinistro, toccando tra icona e cornice display si ha la conseguente azione, per il tasto destro, devi agire proprio sull'icona ;)
Eh si csrurt intendevo questo mi sono spiegato male :) parlavo dell'area di sensibilitá che su tutti e due i softtouch sul mio funge nel medesimo modo :) poi non so...
-
Pure a me..stessa superficie di pressione..
-
Quote:
galaxys2lover
Eh si csrurt intendevo questo mi sono spiegato male :) parlavo dell'area di sensibilitá che su tutti e due i softtouch sul mio funge nel medesimo modo :) poi non so...
Androidiani App
Quote:
ciotolo83
Pure a me..stessa superficie di pressione..
Androidiani App
cacchio allore i vostri funzionano entrambi male :D
-
Sono un po di fretta e faccio cosi
questo è il Musik2.apk
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6f76-ffd6.jpg
questo il Musicplayer.apk
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6f8b-aeb3.jpg
c'è anche un musicfx ma non so di preciso cosa fa.
questi sono i contatti
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6fa5-dd84.jpg
e questa la gestione attivita(systemUI e framework-res)
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6fc3-00a2.jpg
c'è anche altro e ho messo tutto in una cartella zippata disponibile tra un po.
anche la galleria google è tematina.
ca
mi spiace non essere più preciso e spero di non aver fatto confusione
ciao a presto
Anto
-
Quote:
myrianto
Senti Anto, ma nel file zip ho visto che di Frank Zappa hai messo l'mp3 "Bolero"... ma hai incluso anche "Tengo Una Minchia Tanta"??? rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Senti Anto, ma nel file zip ho visto che di Frank Zappa hai messo l'mp3 "Bolero"... ma hai incluso anche "Tengo Una Minchia Tanta"??? rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il Musicplayer.apk funge alla perfezione ed è ben temato.musicfx penso che siano gli effetti dell'equalizzatore...ora provo e vi faccio sapere ;) Allegato 10835
EDIT:ho provato anche l'altro player(quello stock ics un pò temato ma se non si toglie il file.odex viene arrestato :D)
EDIT2:music fx non è quello che pensavo....l'effetto visivo dell'equalizzatore rimane lo stesso o.O....