Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Senti Anto, ma nel file zip ho visto che di Frank Zappa hai messo l'mp3 "Bolero"... ma hai incluso anche "Tengo Una Minchia Tanta"??? rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hahahaha
la conosci anche tu allora...
zio frank era un pazzo scatenato ma lucidissimo...e mai lineare.
per questo mi piace, ti arriva tardi ma non ti stanca mai.
la vk è molto interessante e parsimoniosa di consumi e senza grossi bug.
la tengo ancora un po.
-
Quote:
galaxys2lover
il Musicplayer.apk funge alla perfezione ed è ben temato.musicfx penso che siano gli effetti dell'equalizzatore...ora provo e vi faccio sapere ;)
Allegato 10835
EDIT:ho provato anche l'altro player(quello stock ics un pò temato ma se non si toglie il file.odex viene arrestato :D)
EDIT2:music fx non è quello che pensavo....l'effetto visivo dell'equalizzatore rimane lo stesso o.O....
bene galaxy vedo che sei riuscito a prendere quello che ti serviva.
bravo...
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
bene galaxy vedo che sei riuscito a prendere quello che ti serviva.
bravo...
Grazie anto :) grazie a te per aver raggruppato tutte le apk piu interessanti...dopo vorrei provare il multitasking ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Grazie anto :) grazie a te per aver raggruppato tutte le apk piu interessanti...dopo vorrei provare il multitasking ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
occhio per il multitasking, rischi il bootloop
l'ho postato più che altro per dar modo a csrurt, se ne avesse voglia, di studiarlo un pò.
non ho idea se funzionano messi su altra rom
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
l'ho postato più che altro per dar modo a csrurt, se ne avesse voglia, di studiarlo un pò.
Ok grazie per la dritta :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
Anto ci ho lavorato su diverse volte ma senza esito, il metodo di mod necessario ad ottenere la sense recent apps, è completamente diverso dal solito e, per me incomprensibile, in quanto non si basa su la solita modifica, dopo decompilazione, di codici e stringhe ma va realizzata applicando un file detto "patch diff" ai files interessati, cosa che non sono riuscito a fare...su windows è complicatissimo, sarebbe più semplice usando linux ma non ci ho capito nulla...ho chiesto più volte una mano su XDA ma senza risposta...mi spiace ma sono stato sconfitto :(
-
Quote:
galaxys2lover
Ok grazie per la dritta :D
Galaxy, un consiglio, evita il multitasking, nel thread di riferimento su XDA è detto molte volte che non funziona su stock odex ma solo su deodexed, se provi, il bootloop e sicuro ;)
-
Quote:
myrianto
Coao Anto
Mi confermi che il task manager è quello della VK ovvero il porting di quello della sense 4.0 di cui accennavo qualche post addietro?
Visto che avevo postato anche nel post dedicato alla cucina, è effettivamente difficile lavorarci su per chi ha gli strumenti ma è a digiuno all'atto pratico?
Da quanto ho capito bisogna lavorare sul proprio systemUI ed in special modo se questo è infarcito da tematura (domination ad esempio) in quanto è una mod non universale.
Quando hai 5 minuti e non ti è d'impaccio vorrei capirci qualcosa;)
-
Quote:
myrianto
Ti confermo che il multitasking è una modifica che va fatta per ogni rom, non esiste quella universale.
NON è per rom odexed ma SOLO per rom deodexed.
In caso di temi applicati alle rom e che ovviamente intaccano il systemUI già di loro, su xda consigliano di "passare" il codice allo sviluppatore del tema, affinchè sia lo stesso themer ad inserirla.
Mi sà che si fà prima a copiarsi ognuno il proprio systemUI e framework e mandarlo al ragazzo coreano;)
EDIT: non mi ci vedo proprio a passare la parte di codice a vertumus e chiedergli un domination personalizzato a meno chè non voglia essere mandato a cag*** in rumenorotflrotflrotfl
-
Facendo un po' di ricerche, su XDA ho trovato la mod Sense Recent App, per WanamLite 11.1 sia in versione Stock, sia in versione Blue Themed:
WanamLite 11.1 Stock Themed Mod Sense Recent Apps: Download
WanamLite 11.1 Blue Themed Mod Sense Recent Apps: Download
In entrambi i casi, si tratta di file .zip da flashare da recovery, straconsigliato un nandroid backup prima del flash, non compatibili con la mia 10.8.1 e, in generale, da testare ;)