Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Myrianto,Interesserebbero anche a me le icone di cui ha mostrato lo screenshot 2 post sopra..mi sai dire dove prenderle?
Grazie!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono più sul market.
Hai un pm ;)
Anto
-
Quote:
dieguccio
Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto
-
Quote:
myrianto
Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto
questa è un pezzo di una restayled, su base 11.1
buongiorno a tutti
-
Quote:
myrianto
Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto
Buongiorno a tutti ;)
Ciao Anto, io ne ho provate alcune...ma in landscape non me ne funziona nessuna :'( ho provato a farmene fare una su misura su xda sperando che non sia troppo sconvolgente graficamente (senza lidroid bar etc...).
Quando e se mi risponde l'utente a cui l'ho richiesta ti faccio sapere come va :p
Ciaooo
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Ciao Anto, io ne ho provate alcune...ma in landscape non me ne funziona nessuna :'( ho provato a farmene fare una su misura su xda sperando che non sia troppo sconvolgente graficamente (senza lidroid bar etc...).
Quando e se mi risponde l'utente a cui l'ho richiesta ti faccio sapere come va :p
Ciaooo
Ciao malo
quella di default sulla vk 4.7.1 mi pare che funzionava in landscape.
Su questa 4.7.2 non più.
Ma non sono sicuro
Anto
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Ciaooo
dai dai dai malo2000 so che ce la puoi fare :-))))
-
Quote:
iscio
dai dai dai malo2000 so che ce la puoi fare :-))))
Ho paura che sia veramente qualcosa di troppo grande :p si parla di applicare una patch al source code della rom o_O per di più con Linux...
-
Quote:
malo2000
Ho paura che sia veramente qualcosa di troppo grande :p si parla di applicare una patch al source code della rom o_O per di più con Linux...
Siamo con te ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Anto ci ho lavorato su diverse volte ma senza esito, il metodo di mod necessario ad ottenere la sense recent apps, è completamente diverso dal solito e, per me incomprensibile, in quanto non si basa su la solita modifica, dopo decompilazione, di codici e stringhe ma va realizzata applicando un file detto "patch diff" ai files interessati, cosa che non sono riuscito a fare...su windows è complicatissimo, sarebbe più semplice usando linux ma non ci ho capito nulla...ho chiesto più volte una mano su XDA ma senza risposta...mi spiace ma sono stato sconfitto :(
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti ;)
Ciaooo
avete trovato una cosa che vi blocca...
dubito che glielo permetterete per molto...lol
relax soprattutto e grazie infinite per il vostro impegno.
ciao carissimi\e
-
1 allegato(i)
Quote:
myrianto
avete trovato una cosa che vi blocca...
dubito che glielo permetterete per molto...lol
relax soprattutto e grazie infinite per il vostro impegno.
ciao carissimi\e
Eh già...hai proprio ragione:
Allegato 10921
Vi tengo aggiornati rotfl