Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Allora sono cotto pure io... è vero. Ma cos'è?
Non ho capito
bho...
chiedilo al creatore della vk....lol
la differenza nella sense recent apps mod, oltre alla vista a 3/4, sta nel fatto che le app scorrono da sinistra-destra e si eliminano dall' alto-basso a differenza di quella da me postata che è di default sulla vk che funziona come la samsung recent app ma con le anteprime più grandi.
-
Quote:
myrianto
bho...
chiedilo al creatore della vk....lol
la differenza rispetto nella sense mod, oltre alla vista a 3/4, sta nel fatto che le app scorrono da sinistra-destra e si eliminano dall' alto-basso a differenza di quella da me postata che è di default sulla vk che funziona come la samsung recent app ma con le anteprime più grandi.
Ma tu l'hai provata quindi... dove la posso scaricare?
-
Quote:
csrurt
Si credo di aver individuato i due loschi figuri che postano su xda, hanno nick che ricordano quelli di due amici del thread ma piú anglosassoni :-D
Inviato dal mio Amiga500
li hai sgamati anche tu ..
occhio che ti aspetta na m'briacata colossale a forza di birre.....:D
intanto grazie per il tuo superlavoro.
oggi non riesco a provarla sulla mia 2rom wanam10.9 perche dovrei swappare le rom e non è ora, ma prometto che lo farò anche se come dicevo non mi fa impazzire, ma questo non è importante.
la cosa che mi fà piacere per te e che di sicuro sai molte cose più di prima..
sei un grande csrurt, ed è bello sapere che giri da queste parti ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ma tu l'hai provata quindi... dove la posso scaricare?
non vorrei sbagliarmi ma credo valga lo stesso discorso fatto per la mod sense recent apps.
ogni rom ha la sua, quindi per provarla devi mettere la vk, ma non ne sono sicuro.
vediamo se qualcuno ti suggerisce altro
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Si credo di aver individuato i due loschi figuri che postano su xda, hanno nick che ricordano quelli di due amici del thread ma piú anglosassoni :-D
Inviato dal mio Amiga500
li hai sgamati anche tu ..
occhio che ti aspetta na m'briacata colossale a forza di birre.....:D
intanto grazie per il tuo superlavoro.
oggi non riesco a provarla sulla mia 2rom wanam10.9 perche dovrei swappare le rom e non è ora, ma prometto che lo farò anche se come dicevo non mi fa impazzire, ma questo non è importante.
la cosa che mi fà piacere per te e che di sicuro sai molte cose più di prima..
Grazie Anto, sempre gentilissimo :-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
myrianto
hehehehehe
tu pensavi di aver finito completando questa mod ma ti sei cacciato in una valle di lacrime.
ho letto di gente su xda che offre birre per avere la mod sulla sua rom con domination, icone ciclamino e foto della suocera...lol
specialmente due strani personaggi dall'italia roftlroftl:cool:
Hihihihihihihihihihihihi.....chiamato??????????rot flrotflrotflrotfl
Non mi permetterei mai di chiedere a csurt una cosa del genere, premesso che una birra gliela offrirei a prescindere se non altro per la stima nei suoi confronti.
Tra l'altro, da quel poco che ho capito, flashando la prossima versione del Domination si dovrebbe rifare la mod per quel systemUI.
Gli ho allegato i due file giusto per lo sfizio ma sinceramente non ne vale la pena e probabilmente non flasherò mai l'eventuale mod.
Credo sia meglio vederla in ottica di implementazione per una nuova rom come è appunto per la VK piuttosto come mod "sciolta" proprio perchè non universale.
Discorso diverso per jkay il quale ormai è in dirittura di concludere la sua "DeLuxe" per ICS per la fine di Maggio ;)
-
Quote:
myrianto
Non posso far altro che quotare ;)
-
Dite che su xda c'è gente di questo 3d che posta i propri systemui e richiede le mod personalizzate? o_O Non capisco di chi state parlando... :p
Grande csrurt...come sempre un passo avanti a tutti ;) ed è un onore per noi sapere che sei dei nostri ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, allora tempo di fare un clone di quella che ho e parto con il flash, non posso non esimermi dal constatare fin dove funziona :)
-
Buongiorno amici miei e grazie a tutti per i complimenti :-D
Inviato dal mio Amiga500