Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
10.8.1 3h e 25 minuti di test con schermo acceso max luminosità, dati on, wifi on, gps on. Batteria da 100% a 2%. Se vi interessa un confronto.
È sicuramente una situazione da stress ininterrotto,
in compenso doveva essere 100 gradi :p
Hai letto il pm? Ciao
-
Quote:
dieguccio
È sicuramente una situazione da stress ininterrotto,
in compenso doveva essere 100 gradi :p
Hai letto il pm? Ciao
Premetto che è la wanamlite già di suo deve consumare la metà della stocknnon avendo milioni di processi dovuti a tutte i vari programmi che mamma samsung monta sui suoi firmware...
Per me è una bomba,fluidità perfetta,scroll ottimo(non come le vecchie polacche malefiche),funzione REC,foto grande in chiamata,i toggle,temato a modo!!!
Ragazzi,io non saprei che altro volere per il momento...;)
La batteria a me va una bomba,ci faccio anche un giorno e mezzo a volte senza tirargli troppo il collo ma sempre in wi-fi o 3G.. :D
Direi VOTO 9..
Poi con tutte le varie modifiche che avete fatto qualsiasi cosa mancassa dalla Wanam l'avete integrata voi,e un bel thanks ufficiale non tarderà!! :cool:
A proposito di modifiche,ho provato a scaricare la batteria modificata n°4 ad inizio thread...però mi da errore 404 dropbox...
Sapreste come aiutarmi o darmi un link alternativo perfavore???
Grazie baldi giovani!!! :cool:
-
Quote:
ciotolo83
Premetto che è la wanamlite già di suo deve consumare la metà della stocknnon avendo milioni di processi dovuti a tutte i vari programmi che mamma samsung monta sui suoi firmware...
Per me è una bomba,fluidità perfetta,scroll ottimo(non come le vecchie polacche malefiche),funzione REC,foto grande in chiamata,i toggle,temato a modo!!!
La batteria a me va una bomba,ci faccio anche un giorno e mezzo a volte senza tirargli troppo il collo ma sempre in wi-fi o 3G.. :D
Direi VOTO 9..
Poi con tutte le varie modifiche che avete fatto qualsiasi cosa mancassa dalla Wanam l'avete integrata voi,e un bel thanks ufficiale non tarderà!! :cool:
A proposito di modifiche,ho provato a scaricare la batteria modificata n°4 ad inizio thread...però mi da errore 404 dropbox...
Appena sono al pc controllo il dropbox e vediamo di risolvere, ciao
Ps: 10.9?
-
Quote:
dieguccio
Appena sono al pc controllo il dropbox e vediamo di risolvere, ciao
Ps: 10.9?
ok thanks...Allora aspetto che mi fai sapere qualcosa se puoi.. ;)
Monto la 10.8..
-
Non lo so.... tornando al discorso della batteria... ho messo la patch, e ho eliminato tutto quello che poteva influire, ma col 100% di carica alle ore 8 alle 10.15 sono al 88% senza avere fatto quasi nulla, ho cercato un numero in rubrica ho controllato 2 minuti facebook.
Idee?
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Non lo so.... tornando al discorso della batteria... ho messo la patch, e ho eliminato tutto quello che poteva influire, ma col 100% di carica alle ore 8 alle 10.15 sono al 88% senza avere fatto quasi nulla, ho cercato un numero in rubrica ho controllato 2 minuti facebook.
Idee?
:confused:
Sei su base LP7 vero?
Prova la 10.9
La maggioranza non ha problemi
-
Quote:
ciotolo83
Direi VOTO 9..
Scusa, che stock monti sotto?
Io con la batteria vado malissimo.
Se non ė un disturbo mi puoi dire che passaggi hai fatto prima della wanam?
Nel senso... che avevi prima sotto.
Grazie.
-
Ciao a tutti e ben ritrovati nella tana dei deodexed !!! Consigliate la 10.8.1 di csrurt o la 10.9 ?? Nel caso della 10.9 il link delle Samsung Apps porta ad un Lacie ma non fa scaricare nulla. Ovviamente ci flasharò il Domination, va bene lo stesso che avevo sulla LPS giusto (aspettando venerdì)?? Vale la pena fare il passaggio da LPS wanam a LP7??
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Sei su base LP7 vero?
Prova la 10.9
La maggioranza non ha problemi
Banda base BULP6 tutto il resto LP7.
mag la 10.9 non dava grossi problemi?
-
Quote:
davideco
Ciao a tutti e ben ritrovati nella tana dei deodexed !!! Consigliate la 10.8.1 di csrurt o la 10.9 ?? Nel caso della 10.9 il link delle Samsung Apps porta ad un Lacie ma non fa scaricare nulla. Ovviamente ci flasharò il Domination, va bene lo stesso che avevo sulla LPS giusto (aspettando venerdì)?? Vale la pena fare il passaggio da LPS wanam a LP7??
Grazie
Per le samsung app non so dirti, controllo, la 10.8.1 di csrurt è molto in stile samsung, con i pregi della wanam, quindi questione di gusti su alcuni particolari, del tipo :suoni nexus, lockscreen samsung e un altro paio di cose, la 10.9 funziona bene a patto di avere la lp7 di fondo, il domination non lega con la LP7 esincetamente non lo abbiamo flashato dalle 10.8 in poi, aspettiamo venerdì, cmq sono già abbastanza temate, di base la lp7 mi ha soddisfatto, niente da rimpiangere alla lps, spero di essere stato chiaro, ciao