Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao, spiega meglio, cosa non funziona, proprio il tasto, ho semplicemente ti sembra lento in risposta
non funziona proprio, ma solo se si tratta di tornare alla Home per mettere un processo in background, perchč se lo premo a cellulare bloccato, allora mi fa comparire la schermata di sblocco -.-'
MISTERO DELLA FEDEEEEE!!!!! Ahahahah!!!
-
ciao, non ho mai avuto questo problema, cmq c'č questo:
http://goo.gl/Ucuqd
che wanam ha messo per il lag del tasto home, unico particolare , ripristina anche la lockscreen ics, prova a flasharlo, nandroid di sicurezza e testi se funge, ciao
Quote:
mpt84
non funziona proprio, ma solo se si tratta di tornare alla Home per mettere un processo in background, perchč se lo premo a cellulare bloccato, allora mi fa comparire la schermata di sblocco -.-'
MISTERO DELLA FEDEEEEE!!!!! Ahahahah!!!
-
Raga buongiorno quella mod con l''immagine dell omino di android blu nei contatti?? Potete postarmela?
-
Ciao ragazzi... avrei elaborato una rom sulla base della wanam 10.9 LP7.
Premetto che si accettano insulti... :( A me piace perņ... :)
Eccovi alcuni screenshot
Home screen
Allegato 11039
Comparto telefono, messaggi e rubrica
Allegato 11040 Allegato 11041 Allegato 11042 Allegato 11043
ripresi dalla restyling wanam con modifica delle icone delle immagini di default (modifica effettuata da me)
Applicazioni temate inserite (market, youtube, gmail, musica, oltre che chiaramente messaggi e rubrica)
Allegato 11035 Allegato 11036 Allegato 11037 Allegato 11038
Il SystemUI l'ho lasciato originale ics style wanam perchč quello moddato non mi piace molto (troppo aggressivo)...
Beh, potete cominciare a ridere.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
MrGlonass
Eccovi alcuni screenshot
Home screen
Allegato 11030
Allegato 11031 Allegato 11032 Allegato 11033 Allegato 11034
ripresi dalla restyling wanam con modifica delle icone delle immagini di default (modifica effettuata da me)
Applicazioni temate inserite (market, youtube, gmail, musica, oltre che chiaramente messaggi e rubrica)
Il SystemUI l'ho lasciato originale ics style wanam perchč quello moddato non mi piace molto (troppo aggressivo)...
non mi si aprono i primi allegati delle immagini
-
Quote:
iscio
Č un tirchio, risparmia sui costi degli screenshot :D
-
Quote:
MrGlonass
Eccovi alcuni screenshot
Home screen
Allegato 11039
Grande mrGlossas...siccome sono nuova di qui mi puoi dire come fare a installarla? Si usa odin? Ti sarei grata se tu mi potessi aiutare e se mi potessi fare qualche piccola modifica: Le cuffie le posso avere con cromature che partono dal rosso e arrivano al bianco (la prima canzone rossa e via dicendo) La mail a me piacerebbe invece che con le frecce con dei piccioni viaggiatori come icone (se si puņ?)
Per quanto riguarda invece l'anteprima dei video di youtube e delle app....si puņ avere invece dei classici quadrati una forma tipo triangolo o stella? grazie in anticipo...e scusa se ho esagerato con le richieste :P
-
Quote:
iscio
Eccoli... :p
Allegato 11040Allegato 11041Allegato 11042Allegato 11043
-
Quote:
dieguccio
Č un tirchio, risparmia sui costi degli screenshot :D
Quote:
malo2000
Grande mrGlossas...siccome sono nuova di qui mi puoi dire come fare a installarla? Si usa odin? Ti sarei grata se tu mi potessi aiutare e se mi potessi fare qualche piccola modifica: Le cuffie le posso avere con cromature che partono dal rosso e arrivano al bianco (la prima canzone rossa e via dicendo) La mail a me piacerebbe invece che con le frecce con dei piccioni viaggiatori come icone (se si puņ?)
Per quanto riguarda invece l'anteprima dei video di youtube e delle app....si puņ avere invece dei classici quadrati una forma tipo triangolo o stella? grazie in anticipo...e scusa se ho esagerato con le richieste :P
hahahahahahhaha
forte eh? Il robottino android l'ho disegnato che ride... la simpatia deve essere una prerogativa di tutte le ore della giornata...
certo.. un po' casareccio!!!
-
Quote:
malo2000
Č una versione molto light, basta tenerla in frigo per un giorno e poi si spalma sul telefono quando č in recovery ospedaliero :D