Visualizzazione stampabile
-
Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si, io ho fatto così. Caricata al 100%, poi spento il telefono per una 20na di minuti (sempre in carica). Riavvio in recovery e wipe battery. Al riavvio completato ho staccato il caricatore.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
È una versione molto light, basta tenerla in frigo per un giorno e poi si spalma sul telefono quando è in recovery ospedaliero :D
Quote:
MrGlonass
hahahahahahhaha
forte eh? Il robottino android l'ho disegnato che ride... la simpatia deve essere una prerogativa di tutte le ore della giornata...
certo.. un po' casareccio!!!
Siete forti ragazzi ;) l'ho sempre detto io :cool:
-
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
-
Sempre per la Sense Multi Tasking.....
Questi post sembrano un tantino irridenti e irritanti per quanto la vogliano far semplice
[Mod][ICS] How to add Sense Recent App "Multitasking" ! - xda-developers
:O:O:O
-
Quote:
crisgen
a me non sembra, ma se hai ragione andiamo tutti li a difendere la nostra malo...:O
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
ciao nihil
la rom e molto buona e senza bug rilevanti.
io mi sono affezionato alla 10.9 ma anche le altre sono valide.
è una no wipe ma per una installazione senza pensieri fai il wipe data, del resto e se non sbaglio dovresti avere pratica nell'uso del dual boot.
magari inizia a farci un giro così
-
Quote:
Nihil Morari
Nulla non va.... anzi... va trooooooooppppoooooooooo !!!!!!! :cool::cool::cool:
-
Quote:
myrianto
ciao nihil
la rom e molto buona e senza bug rilevanti.
io mi sono affezionato alla 10.9 ma anche le altre sono valide.
è una no wipe ma per una installazione senza pensieri fai il wipe data, del resto e se non sbaglio dovresti avere pratica nell'uso del dual boot.
magari inizia a farci un giro così
Sì ormai c'ho preso la mano col dual boot :D quindi mi assicurate che è fluida e veloce? Stasera la provo, prima faccio un backup per sicurezza dell'olandese.
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ormai c'ho preso la mano col dual boot :D quindi mi assicurate che è fluida e veloce? Stasera la provo, prima faccio un backup per sicurezza dell'olandese.
vai tranquillo che se cerchi stabilità e fluidità sei nel posto giusto, poi magari ituoi gusti differiscono dai nostri.
le temature sono molto pulite e lineari e ci sono 2 o3 post in prima pagina di piccole grandi mod da applicare.
stai solo attento a scegliere quelle compatibili con la versione che installi