Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
Noi ci troviamo molto bene, è decisamente leggera, anche come stile, le mod non mancano per personalizzare a proprio gusto, e come hai visto appunto dalle ultime pagine, cerchiamo di mantenere sempre alto il morale, con delle novità, da provare e sperimentare ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ormai c'ho preso la mano col dual boot :D quindi mi assicurate che è fluida e veloce? Stasera la provo, prima faccio un backup per sicurezza dell'olandese.
Quote:
myrianto
vai tranquillo che se cerchi stabilità e fluidità sei nel posto giusto, poi magari ituoi gusti differiscono dai nostri.
le temature sono molto pulite e lineari e ci sono 2 o3 post in prima pagina di piccole grandi mod da applicare.
stai solo attento a scegliere quelle compatibili con la versione che installi
Fino alla 11.1, le mod vanno tutte e poi la mente frulla ultimamente, se vuoi qualcosa di più forte, c'è l'ho :cool:
Ovviamente wanam :cool:
-
Quote:
myrianto
a me non sembra, ma se hai ragione andiamo tutti li a difendere la nostra malo...:O
Il creatore del thread postato sopra fà riferimento alla sua cucina tuttofare all'interno della quale c'è già l'opzione per preparare con un sol clic la mod Sense.
Da lavoro non posso sperimentarla ma una prova a casa la farò.....
-
Quote:
dieguccio
...se vuoi qualcosa di più forte, c'è l'ho :cool:
A si??????
posta posta... :p
-
Quote:
crisgen
Il creatore del thread postato sopra fà riferimento alla sua
cucina tuttofare all'interno della quale c'è già l'opzione per preparare con un sol clic la mod Sense.
Da lavoro non posso sperimentarla ma una prova a casa la farò.....
... e se poi non funziona ti puoi sempre comprare un HTC... :)
-
mod sense recent apps by csrurt perfettamente funzionante sulla wanamlite 10.9
-
-
Quote:
myrianto
è tutto sulla stessa rom..
mrglonass se vuoi provare ti passo l'esperimento genetico
Anto
Cioè dovrei insudiciare la rom wanam rev mr.glonass con tutti i robottini android messi bene e tanto carucci??? :p
Non per fare lo "schicchinoso"... ma gli screen non mi fanno... emmm...emmm... :p impazzire ;)
hahahahahah...
EDIT: ma le icone in basso toggle sono per "non vedenti"??? rotflrotflrotfl
portebbero interessare a crisgen visto che si lamentava dei caratteri piccoli... vista l'età che ha io continuo a proporgli il cellulare senza display con i 9 tasti giganti ;)
-
Quote:
MrGlonass
Cioè dovrei insudiciare la rom wanam rev mr.glonass con tutti i robottini android messi bene e tanto carucci??? :p
Non per fare lo "schicchinoso"... ma gli screen non mi fanno... emmm...emmm... :p impazzire ;)
hahahahahah...
EDIT: ma le icone in basso toggle sono per "non vedenti"??? rotflrotflrotfl
portebbero interessare a crisgen visto che si lamentava dei caratteri piccoli... vista l'età che ha io continuo a proporgli il cellulare senza display con i 9 tasti giganti ;)
miscredente non hai afferrato il valore della transgenetica.
far funzionare un systemUI lp9 su una lp7 :-\
hai dei pm
-
Quote:
myrianto
miscredente non hai afferrato il valore della transgenetica.
far funzionare un systemUI lp9 su una lp7 :-\
hai dei pm
La verità è che sono un "sempliciotto"... :( mi piace il tema soft :)
E' per questo che la wanam mi piace tanto... è una base e poi ogniuno di noi ci mette gli ingredienti. Poi anzichè lo zucchero a velo o le goccie di cioccolata, ci metto gli apk temati rubacchiati qua e là... :cool: