Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
si, io ho fatto così. Caricata al 100%, poi spento il telefono per una 20na di minuti (sempre in carica). Riavvio in recovery e wipe battery. Al riavvio completato ho staccato il caricatore.
Ciao
Ma hai notato miglioramenti? Io non mi fido molto...diciamo l'ho presa a scatola chiusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bè penso che 350mha in più, faranno qualcosa, se poi non ti bastano, fai come MrGlonass rotfl
ci metti le stilo rotfl
Quote:
electronik
Ma hai notato miglioramenti? Io non mi fido molto...diciamo l'ho presa a scatola chiusa
-
Quote:
MrGlonass
Mi è caduto un mito...
Mavalà, mavalà, mavalà, mavalàrotfl
Ne ho avuto uno di HTC e da allora mi son sempre rimpromesso.....mai più....;)
Comunque non distrarti e continua a rubacchiare che la Nina v1.0 la proverò di certo :p semprechè non fai come wanam e scegli l'ultimissima versione DWLPXXYZ15362 rilasciata per il circolo polare artico;)
-
Quote:
electronik
Vai con la 2000 mah... non te ne pentirai.
Migliormenti assicurarti, credimi
Quote:
crisgen
Mavalà, mavalà, mavalà, mavalàrotfl
Ne ho avuto uno di HTC e da allora mi son sempre rimpromesso.....mai più....;)
Comunque non distrarti e continua a rubacchiare che la Nina v1.0 la proverò di certo :p semprechè non fai come wanam e scegli l'ultimissima versione DWLPXXYZ15362 rilasciata per il circolo polare artico;)
L'ho preparata su base LP7...
Ora ce l'ho in test da questa mattina... sembra andare tutto ok.
Poi magari se qualcuno la vuole provare, passo il link
-
Le mod possono essere applicate anche sulla 11.3 o solo dalla 11.1 in giù? Scusate ma sono appena passato a questa e devo un po' ambientarmi
-
ciao ;)
anche la 11.3.1 digerisce le mod di csrurt, io le ho messe quasi tutte e non ho avuto problemi, ciao
Quote:
Nihil Morari
Le mod possono essere applicate anche sulla 11.3 o solo dalla 11.1 in giù? Scusate ma sono appena passato a questa e devo un po' ambientarmi
-
Quote:
dieguccio
ciao ;)
anche la 11.3.1 digerisce le mod di csrurt, io le ho messe quasi tutte e non ho avuto problemi, ciao
Ciao Dieguccio, sulla 11.3.1 hai provato anche il ripristino lockscreen samsung + rimozione scritta da scemi?
Ciao
-
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Noto che non mi funziona il tasto home o_O non so se dipende dalla rom..
-
ma non ne ha bisogno, non ha la lock samsung
Quote:
MrGlonass
Ciao Dieguccio, sulla 11.3.1 hai provato anche il ripristino lockscreen samsung + rimozione scritta da scemi?
Ciao