Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
Quote:
Nihil Morari
Noto che non mi funziona il tasto home o_O non so se dipende dalla rom..
Ragazzi, le wanam non sono l'una l'evoluzione dell'altra.
Le varie versioni variano per basi firmware. Andate sul sito wanamlite per verificare voi stessi le varie combinazioni di firmware, modem e kernel che wanam ha preparato per ciascuna versione.
Personalmente io utilizzo la 10.9 e va flashata su base LP7... OK?
Altri so che utilizzano la 11 e 11.1 che sono basate su altri firmware.
Magari intervengono loro per giuste valutazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi sto scaricando la wanam visto che la volevo provare visti i feedback positivi al riguardo ma volevo sapere innanzitutto se l'ultima versione fosse la 11.5 o fosse uscita una nuova versione, dopodiche volevo sapere se per flasharla basta fare un full wipe provenendo da ics, oppure è consigliato un bel deep cleaner.Però visto i numerosi flash volevo farlo un bel deep 2, quindi flasho con odin il firmware lph, dopodichè faccio un full wipe, flasho la rom e sono apposto, giusto? Grazie in anticipo per le vostre risposte
se tu senti di dover fare il deep è una tua scelta, wanam consiglia il full wipe solo per ics aosp, altrimenti un cache e dalvik, fino ad adesso sono sempre bastati, se invece fai il deep, usa la lp7 come base, e poi flash da recovery, ciao
-
Quote:
Nihil Morari
Noto che non mi funziona il tasto home o_O non so se dipende dalla rom..
Quale versione hai messo?
Io posso solo dirti con certezza che la 10.9 e da me lungamente testata.
Mi spiace che stai avendo problemi.
Prova a fare il format system da recovery e senza riavviare ti flashi la rom.
Non perdi le tue app
Anto
-
Quote:
myrianto
Quale versione hai messo?
Io posso solo dirti con certezza che la 10.9 e da me lungamente testata.
Mi spiace che stai avendo problemi.
Prova a fare il format system da recovery e senza riavviare ti flashi la rom.
Non perdi le tue app
Anto
Ora ho la 11.5 e volevo mettere la 11.3 per le mod; il problema è della rom perché con la cm9 funziona perfettamente.
Provo coi soliti wipe cache e dalvik e poi il format.
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi, le wanam non sono l'una l'evoluzione dell'altra.
Le varie versioni variano per basi firmware. Andate sul sito wanamlite per verificare voi stessi le varie combinazioni di firmware, modem e kernel che wanam ha preparatonper ciascuna versione.
Personalmente io utilizzo la 10.9 e va flashata su base LP7... OK?
Altri so che utilizzano la 11 e 11.1 che sono basate su altri firmware.
Magarini intervengono loro per giuste valutazioni
11 e 11.1 presente!!
vanno benissimo l'ho anche detto all'inizio a Nihil, e tutte le mod funzionano, 11.3 ancora andiamo bene , la 11.5 funge tranquillamente, ma le mod per sbizzarrirsi sono pochissime
-
Quote:
dieguccio
ma non ne ha bisogno, non ha la lock samsung
Ok. Intendevo prima flashi la prima mod (ripristino lockscreen) e poi la seconda (rimozione scritta).
A me ieri mentre facevo alcune prove con la 11.1, questa mod ni ha dato problemi.
Credo dipendesse dal framwork di base della mod.
-
appunto quasi tutte, questa proprio no :p
basta lock samsung, poi la scorciatoia fotocamera mi è comoda ;)
Quote:
MrGlonass
Ok. Intendevo prima flashi la prima mod (ripristino lockscreen) e poi la seconda (rimozione scritta).
A me ieri mentre facevo alcune prove con la 11.1, questa mod ni ha dato problemi.
Credo dipendesse dal framwork di base della mod.
-
Ragazzi quindi da quanto ho capito non esiste proprio un ultima versione di questa rom, ma tutte le versiioni sono basate su diversi firmware giusto? Quale versione consigliate di installare?Quale versione risulta essere la più performante?
-
Quote:
dieguccio
appunto quasi tutte, questa proprio no :p
basta lock samsung, poi la scorciatoia fotocamera mi è comoda ;)
Hahahhahaha...
Dieguccio, sarà l'ora tarda...
Io ho capito che a te ti piace lockscreen ics, ma intendevo chiederti solo se tu hai provato la mod sulla base 11 o 11.1. Se l'hai testata insomma. Per sapere ed informare gli altri se va o non va. A me non è andata. Ma forse solo a me...
Ciao
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi quindi da quanto ho capito non esiste proprio un ultima versione di questa rom, ma tutte le versiioni sono basate su diversi firmware giusto? Quale versione consigliate di installare?Quale versione risulta essere la più performante?
Se metti la 10.8.1 unificata csrurt su base LP7 o la 10.9 (le trovi in prima pagina) non avrai alcun problema... e sono completamente compatibili con tutte le mod presenti nel thread.
p.s. ora dieguccio mi ammazza... :(