Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Scusa, che stock monti sotto?
Io con la batteria vado malissimo.
Se non ė un disturbo mi puoi dire che passaggi hai fatto prima della wanam?
Nel senso... che avevi prima sotto.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,in sequenza ho fatto questo:
-DEEP CLEAN 2 che venivo da Ginger e poi ho flashato la vecchia LPH..
-da li in poi senza altri DEEP ma solo con i 2 wipe ho flashato la LPQ,LPS e ora questa LP7...
Batteria ottima negli ultimi firmware,i primi erano molto acerbi e drenavano via come l'olio...
Tu che passaggi hai fatto invece?
-
Quote:
sismaonline
Banda base BULP6 tutto il resto LP7.
mag la 10.9 non dava grossi problemi?
No, unica cosa importante è disinstallare nova launcher prima del flash, altrimenti FC, se lo vuoi usare per forza lo reistalli da capo, anche se apex non ha nulla da invidiare e wanam nelle altre release lo ha preferito
-
Quote:
ciotolo83
Ciao,in sequenza ho fatto questo:
-DEEP CLEAN 2 che venivo da Ginger e poi ho flashato la vecchia LPH..
-da li in poi senza altri DEEP ma solo con i 2 wipe ho flashato la LPQ,LPS e ora questa LP7...
Batteria ottima negli ultimi firmware,i primi erano molto acerbi e drenavano via come l'olio...
Tu che passaggi hai fatto invece?
Non mi ricordo più, ormai scoppia la testa!!!! Mi sa che rifaccio tutto da capo.
-
Quote:
dieguccio
Per le samsung app non so dirti, controllo, la 10.8.1 di csrurt è molto in stile samsung, con i pregi della wanam, quindi questione di gusti su alcuni particolari, del tipo :suoni nexus, lockscreen samsung e un altro paio di cose, la 10.9 funziona bene a patto di avere la lp7 di fondo, il domination non lega con la LP7 esincetamente non lo abbiamo flashato dalle 10.8 in poi, aspettiamo venerdì, cmq sono già abbastanza temate, di base la lp7 mi ha soddisfatto, niente da rimpiangere alla lps, spero di essere stato chiaro, ciao
Grazie della risposta Dieguccio, scusa non ho capito il discorso della 10.9, cosa intendi dicendo che funziona bene a patto di avere la lp7 di fondo? Non è già inclusa la lp7 nella 10.9?
Grazie
-
Quote:
sismaonline
Non mi ricordo più, ormai scoppia la testa!!!! Mi sa che rifaccio tutto da capo.
si forse ti conviene...tanti per darti una dritta,io nel flashare la 10.8 un deep clean 1 per sicurezza l'ho fatto..
Formatta memoria interna,emmc,wipe data,cache e davilk...gira che è una bomba..
un bel nandroid se vedi che va tutto bene e sei apposto...;)
-
ciao ragazzi...:) ho letto che il domination 4.2 avrà la piena compatibilità con la lp7 e con wanam in particolare....io vengo,come sapete da lps odex con domination...quindi domani notte lo provo e poi flasho la wanam...qual è la migliore di queste wanam?siccome ho letto che i link cambiano sempre potreste linkarmela?dite che va bene se mi faccio i soliti wipe e poi la flasho?non vorrei perdere le app...anche perchè ho sentito che quasi tutti avete fatto così e non avete riscontrato problemi ;)se poi non mi dovesse soddisfare ho dei backup di lps(con e senza domination)...se li metti tornerò in lps vero?scusate per tutte le domande...ma appena mi rispondete vi inondo di thanks :))
-
Quote:
MrGlonass
Scusate... dalla prima pagina
1)LP7 WanamLite Ripristino Stock Lockscreen:
http://db.tt/9KlAqaws
2)LP7 WanamLite Rimozione Scritta e CRT-Off attivo:
http://db.tt/qEDFOlTM
3)LP7 WanamLite Rimozione Scritta e CRT-Off disattivato:
http://db.tt/yw3upzZ8
4)LP7 WanamLite Rimozione Effetto CRT-Off:
http://db.tt/QWFuCsjZ
Siccome al momento ho la lockscreen stile ics, per rimetterla stock devo flashare prima la numero 1, reboot e poi la numero 2 o 3 a seconda se voglio il crt-off attivo o disattivo?
Grazie.
puoi spiegarmi cosa significano??? RIMOZIONE SCRITTA CRT-OFF ATTIVO - DISATTIVO , RIMOZIONE EFFETTO CRT-OFF...???
un altra cosa.. potete postarmi il vecchio MTP?? questo non miii piaaaceee
-
Quote:
galaxys2lover
ciao ragazzi...:) ho letto che il domination 4.2 avrà la piena compatibilità con la lp7 e con wanam in particolare....io vengo,come sapete da lps odex con domination...quindi domani notte lo provo e poi flasho la wanam...qual è la migliore di queste wanam?siccome ho letto che i link cambiano sempre potreste linkarmela?dite che va bene se mi faccio i soliti wipe e poi la flasho?non vorrei perdere le app...anche perchè ho sentito che quasi tutti avete fatto così e non avete riscontrato problemi ;)se poi non mi dovesse soddisfare ho dei backup di lps(con e senza domination)...se li metti tornerò in lps vero?scusate per tutte le domande...ma appena mi rispondete vi inondo di thanks :))
Ciao Galaxy.. :)
Ma ancora non fai il salto a questa???sei proprio un capoccione!!! rotfl
Io monto sul a 10.8 di Wanam,pressochè simile alla LPS con domination 4.1..Temata sicuramente meglio a mio avviso,senza quei menù che in alcuni casi si leggono poco...
REC in chiamata,immagine grande,toggle da 15 nella barra e quant'altro le modifiche dei nostri amici ci permettano di fare...
Fidati che è sicuramente meglio della LPS,proprio per questo siamo tutti qua!!!:cool:
Mio parere personale,con la 10.8 nessunissimo problema di nessun genere,andresti tranquillo...
Puoi anche passarci senza fare deep o menate varie,ma solo con i 2 wipe in modo da non perdere niente..io per sicurezza ieri ho fatto un deep 1 ma giusto per stare tranquillo...ma probably non era necessario...
Ti ho convinto??? :D
-
Quote:
rulezbecca
10.8.1 3h e 25 minuti di test con schermo acceso max luminosità, dati on, wifi on, gps on. Batteria da 100% a 2%. Se vi interessa un confronto.
cioè scusate ma la 10.9 non sarebbe la 10.8 e la 10.8.1 insieme?? come mai il cell l'ho acceso questa mattina alle 8 alle 10 ho controllato tgcom, scaricato uno sfondo da playstore, controllato tapatalk e una chiamata da 2m e 25s...ora sono le 11.04 modalita aereo attiva e il cell è al 83%.. bah mi pare un po tantino.. con la LPS non era cosi!
quali sono le differenze tra queste versioni allora?
-
Quote:
davideco
Grazie della risposta Dieguccio, scusa non ho capito il discorso della 10.9, cosa intendi dicendo che funziona bene a patto di avere la lp7 di fondo? Non è già inclusa la lp7 nella 10.9?
Grazie
no davide... devi prima fleshare da ODIN la LP7 e una volta fleshata, subito in recovery installi la wanam 10.9 che diciamo è una modifica della LP7.. pero per installarlo PRIMA DEVI INSTALLARE LA LP7 di base ;)