Visualizzazione stampabile
-
si, csrurt monta la 10.8 e quindi le testa anche lui, lo screen è suo
rom , fai da te rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Se è per questo guarda i miei precedenti post in questo thread va ahahahhahahhahahha non sapevo nemmeno come cavolo flasharla sta rom, a primo impatto non ci si capisce nulla di come funziona sta rom, anche se i primi post del thread sono strutturati molto bene :D ma che ci vuoi fare, quando uno è rincoglionito è rincoglionito ahahhahahahaa
Quote:
masterdoo
Ragazzi questa mod scritta nel secondo post in prima pagina:
posso flasharla sulla mia 10.8.1 by csrust?
-
aspetta un pò, vediamo se csurt nel tempo libero dal lavoro può fare qualcosa
Quote:
masterdoo
Se è per questo guarda i miei precedenti post in questo thread va ahahahhahahhahahha non sapevo nemmeno come cavolo flasharla sta rom, a primo impatto non ci si capisce nulla di come funziona sta rom, anche se i primi post del thread sono strutturati molto bene :D ma che ci vuoi fare, quando uno è rincoglionito è rincoglionito ahahhahahahaa
Quote:
Beren85
Problema del lockscreen risolto ma permane quello del dialer. Come posso fare? Non voglio avere il dialer alternativo vi prego! :D
-
Grazie. Un'ultima cosa, cosa cambia nella wanamlite stock theme? Ci sono degli screenshot delle due versioni?
-
Quote:
Beren85
Ho installato la wanam ma la lockscreen ancora non c'è. E' sparita la scritta "trascina il dito qui" ma il resto è rimasto uguale a prima. Inoltre ho ancora il problema del dialer che se premo due cifre mi si blocca e dice che ha arrestato l'applicazione Rubrica. Non so che fare.
vai in gestisci applicazioni>tutte
e cancella dati e cache di
contatti google e rubrica
se non funziona devi fare il wipe data perdendo tutte le app.
intanto prova così
-
Quote:
dieguccio
questo thread mi piace sempre di più rotfl
ahhahahahahha rotfl anche a me sto thread piace :P
-
Quote:
myrianto
vai in gestisci applicazioni>tutte
e cancella dati e cache di
contatti google e rubrica
se non funziona devi fare il wipe data perdendo tutte le app.
intanto prova così
Ottimo, ho risolto con un wipe data! ;) Sapresti dirmi dove posso trovare qualche mod per la wanamlite lp9? Mi piacerebbe rendere il tema più simile ad un nexus, con i regolatori di volume blu e col cerchio.
-
Ragazzi sono troppo contento udite udite!!!!!! FUNZIONA TUTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!! scusate se grido ma dopo un mese di sbattimenti... :D
-
dieguccio c'è uno strano tizio mai sentito che ti ha fregato il primato giornaliero
Utente del giorno: Andromeda1968 con ben 47 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: dieguccio con ben 234 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: dieguccio con ben 1150 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
:D
-
Quote:
Beren85
Grazie. Un'ultima cosa, cosa cambia nella wanamlite stock theme? Ci sono degli screenshot delle due versioni?
Non so come sono da te ma sulla mia gli indicatori sono così
http://img.tapatalk.com/1fbceb79-3270-c1f7.jpg
Anto
-
Ragazzi ora ho messo la 10.8.1 solo che non va la mod della tastiera, rimane quella samsung di default. Prima del flash ho fatto i due wipe e poi ho provato anche con un fix permissions ma niente. Qualche idea? Se no torno alla cara vecchia smart keyboard pro :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2