Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ragazzi ora ho messo la 10.8.1 solo che non va la mod della tastiera, rimane quella samsung di default. Prima del flash ho fatto i due wipe e poi ho provato anche con un fix permissions ma niente. Qualche idea? Se no torno alla cara vecchia smart keyboard pro :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
parli della rixsta presa in prima pagina?
Per chi volesse provare la tastiera Rixsta's Keyboard, questo è il link:
http://db.tt/JvesuD7o è un .zip da flashare da recovery, dopo i soliti wipe (cache e dalvik)
questa funziona sicuro e in lingua e inserimento ti risulta come tastiera samsung
-
Quote:
myrianto
parli della rixsta presa in prima pagina?
Per chi volesse provare la tastiera Rixsta's Keyboard, questo è il link:
http://db.tt/JvesuD7o è un .zip da flashare da recovery, dopo i soliti wipe (cache e dalvik)
questa funziona sicuro e in lingua e inserimento ti risulta come tastiera samsung
Sì parlo di quella, l'ho flashata senza problemi ma continua a rimanere la tastiera di default.
Edit: a me esce solo la tastiera android e la smartkeyboard pro nell'elenco
-
Quote:
myrianto
Sì anche a me sono così. Ho un altro problema appena sorto: dopo aver fatto il wipe data per risolvere il problema del dialer, ora non mi appare più nessun lockscreen. Nonostante sia impostato su scorrimento è come se fosse impostasto su "nessuno". Già fatto wipe cache e dalvik ma nulla. Ma come è possibile?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì parlo di quella, l'ho flashata senza problemi ma continua a rimanere la tastiera di default.
si ma devi metterci la spunta in impostazionilingua e inserimento e metterla come predefinita
ti ripeto che la vedi come tastiera samsung
-
Quote:
myrianto
si ma devi metterci la spunta in impostazionilingua e inserimento e metterla come predefinita
ti ripeto che la vedi come tastiera samsung
Allora, il discorso era che a me non usciva proprio la tastiera Samsung nell'elenco delle disponibili. L'ho riscaricata e ora va comunque.
-
Quote:
Beren85
Sì anche a me sono così. Ho un altro problema appena sorto: dopo aver fatto il wipe data per risolvere il problema del dialer, ora non mi appare più nessun lockscreen. Nonostante sia impostato su scorrimento è come se fosse impostasto su "nessuno". Già fatto wipe cache e dalvik ma nulla. Ma come è possibile?
il lock screen stock senza la scritta è così.
c'è ora , data e si sblocca da qualsiasi punto tu lo tappi.
se vuoi quello stile ics c'è uno zip di wanam per la 11.5 lp9
-
Quote:
myrianto
il lock screen stock senza la scritta è così.
c'è ora , data e si sblocca da qualsiasi punto tu lo tappi.
se vuoi quello stile ics c'è uno zip di wanam per la 11.5 lp9
No, non mi sono spiegato bene. Dopo il wipe data mi è completamente sparita la schermata di blocco. Assurdo.
Dove lo trovo comunque lo zip per il lockscreen ics per 11.5 lp9?
-
eccoti il link
http://goo.gl/Ucuqd
si assurdo
Quote:
masterdoo
Se è per questo guarda i miei precedenti post in questo thread va ahahahhahahhahahha non sapevo nemmeno come cavolo flasharla sta rom, a primo impatto non ci si capisce nulla di come funziona sta rom, anche se i primi post del thread sono strutturati molto bene :D ma che ci vuoi fare, quando uno è rincoglionito è rincoglionito ahahhahahahaa
Quote:
Beren85
No, non mi sono spiegato bene. Dopo il wipe data mi è completamente sparita la schermata di blocco. Assurdo.
Dove lo trovo comunque lo zip per il lockscreen ics per 11.5 lp9?
-
Quote:
dieguccio
Nulla, ho installato lo zip ma ancora sono senza lockscreen. E per senza lockscreen intendo neanche quello normale, zero, come se non ci fosse.
Poi non appare più neanche il task manager tenendo premuto il tasto home.
Perché accade tutto ciò?
-
Ragazzi non so dove ma avevo letto che c'era la possibilità di mettere la tendina tutta trasparente, anche quando è tirata su è trasparente e non nera come lo è adesso, mi potete dire come faccio per mettere questa mod e dove la posso scaricare? Grazie mille in anticipo