Visualizzazione stampabile
-
quando scarichi il kernel c'è anche un'altro link, devi flashare prima quel .zip e poi il kernel, altrimanti può darti problemi, leggi bene le indicazioni della prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Script? Oddio non fatemi andare nel panico! :D che è?
-
Quote:
MrGlonass
Vai con la 2000 mah... non te ne pentirai.
Migliormenti assicurarti, credimi
L'ho preparata su base LP7...
Ora ce l'ho in test da questa mattina... sembra andare tutto ok.
Poi magari se qualcuno la vuole provare, passo il link
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma dove la trovo questa batteria da 2000mah?
-
Quote:
dieguccio
quando scarichi il kernel c'è anche un'altro link, devi flashare prima quel .zip e poi il kernel, altrimanti può darti problemi, leggi bene le indicazioni della prima pagina
Non lo trovo, su gokhanmoral.com vedo solo il file .zip per il flash via recovery.
Comunque perché ora non mi parte il telefono? Ho flashato wanam 11.1 ma quando lo accendo rimane fermo all'inizio quando c'è la schermata con tutti quei fasci colorati. Rimane lì e non va più avanti.
-
Quote:
iscio
ma dove la trovo questa batteria da 2000mah?
Sullo store online samsung, io l'ho presa da li anche se costa parecchio!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
stacca la batteria e fai un restore , poi flashi la 10.9 prima di andare avanti con le versioni
ma devi flashare il siyah?
questo è lo script
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Quote:
Beren85
Non lo trovo, su gokhanmoral.com vedo solo il file .zip per il flash via recovery.
Comunque perché ora non mi parte il telefono? Ho flashato wanam 11.1 ma quando lo accendo rimane fermo all'inizio quando c'è la schermata con tutti quei fasci colorati. Rimane lì e non va più avanti.
-
Quote:
dieguccio
Dopo un wipe data la 11.1 è andata. Ora vado col kernel ;)
-
ok, meglio così
we ma ogni tanto il pollicione ricordati di usarlo ;)
Quote:
Beren85
Dopo un wipe data la 11.1 è andata. Ora vado col kernel ;)
-
Quote:
dieguccio
ok, meglio così
we ma ogni tanto il pollicione ricordati di usarlo ;)
Agli ordini capo! :D Ho fatto tutto e pare ora fungi bene. Hai da consigliarmi qualche chicca per wanam ora? Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile a ics pure google experience. :P
-
Ma nella tastiera moddata c'è un modo per ridurre il tempo di pressione per le lettere accentate ecc? Anche impostando il tempo a 0.1 ci mette una vita :(
Comunque la rom è ottima davvero, una scheggia e completamente personalizzabile come piace a me :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il secondo post della prima pagina è pieno di mod
wipe cache wipe dalvik e vai col flash
nandroid di salvataggio, non mi sembra che oggi hai molta fortuna rotfl
Quote:
Beren85
Agli ordini capo! :D Ho fatto tutto e pare ora fungi bene. Hai da consigliarmi qualche chicca per wanam ora? Il mio obiettivo è avvicinarmi il più possibile a ics pure google experience. :P