Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Appena sfornata, la tastiera ICS Pure Google, presa direttamente da un Galaxy Nexus, quindi più stock di questa non saprei cos'altro cercare rotfl
Testata e funzionante, file .zip da flashare da recovery, una volta installata basterà andare in Impostazioni -> Lingua e inserimento -> Predefinito e selezionate quindi "Tastiera Android"....dal mio test sembra funzionare alla perfezione, anche in termini di dizionario ;)
Download:
Tastiera ICS Stock Google
Screenshot:
Allegato 11157
In linea di massima, è compatibile con tutte le versioni software, naturalmente il backup prima del flash è sempre consigliato.
Spero vi piaccia, buon flash ;)
Ottimooo!!! Appena ho un attimo la flasho per ora ti do un thanks :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
csrurt
Appena sfornata, la tastiera ICS Pure Google, presa direttamente da un Galaxy Nexus, quindi più stock di questa non saprei cos'altro cercare rotfl
Testata e funzionante, file .zip da flashare da recovery, una volta installata basterà andare in Impostazioni -> Lingua e inserimento -> Predefinito e selezionate quindi "Tastiera Android"....dal mio test sembra funzionare alla perfezione, anche in termini di dizionario ;)
Download:
Screenshot:
Allegato 11157
In linea di massima, è compatibile con tutte le versioni software, naturalmente il backup prima del flash è sempre consigliato.
Splendido! :D Provata subito e funge molto bene anche se continuo a trovare i tasti piccoli. Vabbè, so negato col touch io rotfl
Leggendo qua e là per la discussione, mi è sembrato di capire che è possibile montare la domination theme sopra la wanam? E' giusto?
-
senti ma hai tutti amici con la stessa foto nei contatti?
la personalizzazione con il cagnolino mi piace, ottima icona :p
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
dieguccio
senti ma hai tutti amici con la stessa foto nei contatti?
la personalizzazione con il cagnolino mi piace, ottima icona :p
No, ho sostituito le immagini di default negli apk di phone, mms, gmail e contacts... :cool:
Ti piacciono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
Download:
Screenshot:
Allegato 11157
tu che sei bravo vedi se riesci a estrapolare anche lo schermo da 4.7 pollici per il nostro s2
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Download:
Screenshot:
https://www.androidiani.com/forum/at...d=11157&d=
tu che sei bravo vedi se riesci a estrapolare anche lo schermo da 4.7 pollici per il nostro s2
Anto mi impegneró a creare questa mod ma credo che la batteria possa risentirne :-D
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
MrGlonass
Sei bravissimo ;) però gli androidini a me piacevano di più nella prima versione :p
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi ma nella tastiera rixstar c'è la possibilità di evitare che la "tendina" dei suggerimenti rimanga fissa e non scompaia quando si preme la barra spaziatrice, ad esempio? Come nella smartkeyboard per intenderci..
non saprei proprio
io uso la swype ics outline
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-be36-704c.jpg
-
Quote:
csrurt
Anto mi impegneró a creare questa mod ma credo che la batteria possa risentirne :-D
Inviato dal mio Amiga500
allora fallo da 4.5 e il resto...
pannelli solari :D
-
Quote:
myrianto
Carina! Puoi inviarmi un link se ce l'hai?