Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ar3ac
no niente deep 2 e niente ics stock prima della wanamlite.
Son passato direttamente alla wanamlite 10.8 dalla stock 2.3.6 rootata, dopo un full wipe.
Eventuali cose da fare ora ?
Se non hai problemi di malfunzionamento direi che la prossima mossa è quella di accendere un cero a Sant'Isidoro di Siviglia.:D
In attesa di un santo protettore per android direi che và bene quello per internet visto che l'anomalia (se così si può dire) è quella che ti va tutto liscio e perfettamente funzionante;)
-
Quote:
crisgen
Se non hai problemi di malfunzionamento direi che la prossima mossa è quella di accendere un cero a Sant'Isidoro di Siviglia.:D
In attesa di un santo protettore per android direi che và bene quello per internet visto che l'anomalia (se così si può dire) è quella che ti va tutto liscio e perfettamente funzionante;)
Mi trasferisco anche io per OVVI motivi :D sono ancora con la 10.8.1, ma se mi confermate la disponibilità della 11 aspetto trepidante. Nel frattempo provo a seguire tutti i post...:eek:
-
E che cavolo...
Proprio mentre ero fuori...
Grande dieguccio...
Sabato sera tutti a casa di dieguccio che offre da bere a tutti...rotflrotflrotfl
-
allora segui questa guida che ti post
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
puoi anche fare semplicemente il deep1, flashando da odin questa:
https://hotfile.com/dl/152217806/1ef...XXLPS.zip.html
poi gli dai il root con questo
CF-Root Download
dopo ancora un full wipe
e poi flash della 10.9 che hai, e reistalli tutto, ricorda che le nuove versioni fanno a cazzotti con NOVA, quindi se lo usi, disistalla prima, poi a fine lavoro lo istalli di nuovo
così facendo ti prepari una base pulita e pronta ad un buon risultato finale, ciao
Quote:
ar3ac
no niente deep 2 e niente ics stock prima della wanamlite.
Son passato direttamente alla wanamlite 10.8 dalla stock 2.3.6 rootata, dopo un full wipe.
Eventuali cose da fare ora ?
-
flashata adesso vediamo come và ;)
Quote:
rulezbecca
Mi trasferisco anche io per OVVI motivi :D sono ancora con la 10.8.1, ma se mi confermate la disponibilità della 11 aspetto trepidante. Nel frattempo provo a seguire tutti i post...:eek:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/2eta3u4e.jpg
-
Ragazzi scusate...ho messo su poco fa la lps ma sono curioso di provare questa Wanam...solo ke da nubbio non ho capito una cosa...è una rom vera e propria?oppure è una mod?per il flash oltre ai soliti wipe devo fare qsa in particolare?inoltre, la fasho tramite recovery oppure odin?
Grazie 1000
-
lps perfettamente compatibile, se non hai problemi adesso ovvio, la flashi da recovery
la 10.9 è pronta al flash unico
si sono delle rom, molto leggere però, mancano alcune app stock, cmq integrabbili con i link presenti in prima pagina
ci sono anche delle mod. preparate da csrurt, per una maggiore personalizzazione
in prima pagina ci sono tutte le precauzioni e consigli da osservare, buon flash
Quote:
maverick84
Ragazzi scusate...ho messo su poco fa la lps ma sono curioso di provare questa Wanam...solo ke da nubbio non ho capito una cosa...è una rom vera e propria?oppure è una mod?per il flash oltre ai soliti wipe devo fare qsa in particolare?inoltre, la fasho tramite recovery oppure odin?
Grazie 1000
-
Mi sono appena accorto che dopo il flash della 10.8.1 paccotto di csrurt il gs2 non si aggancia più in auto al PC. Dice "impossibile utilizzare la scheda sd come memoria usb. Si è verificato un errore". E' una samsung da 32 classe 10. Provare a formattarla da telefono è stato inutile. Suggerimenti? :banghead:
-
primo responso wanam v.11
modem XXLPS
kerner 3.0.15 XWLP7
build XWLP8.v11
leggera e ovviamente da implementare con le app stock, per chi non ne volesse fare a meno
esteticamente e funzionalmente una 10.9 fixata
reistallato nova launcher perfettamente funzionante
aggiunta di nuovo la TW
responso batteria domani :cool:
-
Quote:
rulezbecca
Mi sono appena accorto che dopo il flash della 10.8.1 paccotto di csrurt il gs2 non si aggancia più in auto al PC. Dice "impossibile utilizzare la scheda sd come memoria usb. Si è verificato un errore". E' una samsung da 32 classe 10. Provare a formattarla da telefono è stato inutile. Suggerimenti? :banghead:
sulla sua versione aspettiamo suo commento e eventuali soluzioni
per ora se hai solo questo problema aspetta , fra poco csrurt sicuramente risponderà