Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
È che quando uno ha un buon maestro.... sai com'è... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mr glonass :) sono passato ieri sera a farti i complimenti per la rom ma forse non l'hai letto...di nuovo complimenti..sei grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Mr glonass :) sono passato ieri sera a farti i complimenti per la rom ma forse non l'hai letto...di nuovo complimenti..sei grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ho letto. Grazie, non ti ho risposto ma ti ho thanksato (al post di ieri sera). Credevo avessi capito che ho apprezzato il complimento.
Dai... deodexati e provala... Altro che domination... vertumus mi fa "un baffo"... :cool:
Hahahhahahh
Ciao caro
EDIT: se vuoi te ne faccio una personalizzata solo per te con il tuo avatar al posto dei robottini grigi... hahahah
-
Mr Glonass ma la posso mettere dopowipe cache e dalvik direttamente da zip?
P.S. io vengo dalla wanam 11 ci sono problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Si ho letto. Grazie, non ti ho risposto ma ti ho thanksato (al post di ieri sera). Credevo avessi capito che ho apprezzato il complimento.
Dai... deodexati e provala... Altro che domination... vertumus mi fa "un baffo"... :cool:
Hahahhahahh
Ciao caro
EDIT: se vuoi te ne faccio una personalizzata solo per te con il tuo avatar al posto dei robottini grigi... hahahah
Ahahah Mr non ho visto il thanks perche non sono piu entrato da pc :D...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Malo, mi sa che la guida che hai postato è sbagliata...
questa è quella giusta... :cool:
hahahahha ... cattivello eh?
oppure se proprio vuoi approfondire il discorso...
qui :p
Non meriteresti nemmeno una risposta....ma credo che passeró oltre la provocazione...in fondo sei ancora inebriato dall'esaltazione per la tua prima rom...poi l'importante è che sia un idolo per entrambi ;) ma se mi provochi di nuovo..... :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
maxmostro
Mr Glonass ma la posso mettere dopowipe cache e dalvik direttamente da zip?
P.S. io vengo dalla wanam 11 ci sono problemi?
Ma stai mettendo la mia???
E' base LP7, per cui vacci cauto. Scarica quella con i laucher. Fatti prima un bel backup, mi raccomando. Io l'ho messa su base LP7 e non mi ha dato alcun tipo di problema.
Si, fai wipe dalvik e cache e poi la flashi da recovery.
-
Quote:
MrGlonass
Ma stai mettendo la mia???
E' base LP7, per cui vacci cauto. Scarica quella con i laucher. Fatti prima un bel backup, mi raccomando. Io l'ho messa su base LP7 e non mi ha dato alcun tipo di problema.
Si, fai wipe dalvik e cache e poi la flashi da recovery.
Io kerner e build ho lp7 invece banda base lp6 perchè mi dici di andare cauto??? si volevo mettere la tua
-
Quote:
maxmostro
Io kerner e build ho lp7 invece banda base lp6 perchè mi dici di andare cauto??? si volevo mettere la tua
Sapevo che la wanam 11 è stata "sfornata" su base LP8 e non su LP7, per questo ti ho detto di andarci cauto. L'importante è che ti fai un bel backup dal menù cwm. E' importante farlo sempre ;) Tutto qui.
Allegato 11202
sicuro che parti dalla v.11?
-
Quote:
MrGlonass
Sapevo che la wanam 11 è stata "sfornata" su base LP8 e non su LP7, per questo ti ho detto di andarci cauto. L'importante è che ti fai un bel backup dal menù cwm. E' importante farlo sempre ;) Tutto qui.
Allegato 11202
Effettivamente sto leggendo il tuo link e dice lp8 però nell'info del telefono mi da quello che ho scritto quindi deduco che è su lp7, anche perchè ieri prima di installare la v11 partivo dallo stock 4.0.3 ita che è lp7
-
si ma lui l'ha flashata su lp7, tranquilli
vai di backup e flasha, gli serve un tester rotfl
@MrGlonass, perchè non modifichi quel post, mettendo solo la versione con il launcher, non si sà mai ;)
capisc' a mè ;)
Quote:
maxmostro
Quote:
MrGlonass
Allegato 11202