Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si ma lui l'ha flashata su lp7, tranquilli
vai di backup e flasha, gli serve un tester rotfl
@MrGlonass, perchè non modifichi quel post, mettendo solo la versione con il launcher, non si sà mai ;)
capisc' a mè ;)
Ok, lo faccio.
EDIT: Fatto. Ma tu non la testi???
EDIT2: no dieguccio, niente tester... hahahhaha. L'ho prima sperimentata sulla mia pellaccia e l'ho messa su base LP7 italiana per vedere come si comportava. Poi l'ho messa su base wanam 10.8.1 unificata csrurt. Tutto OK
-
Ragazzi perché la domination sulla 11.1 non mi va? Quando si avvia si blocca sempre sul lockscreen dicendo che l'app tastiera android è stata bloccata.
-
Quote:
Beren85
Ragazzi perché la domination sulla 11.1 non mi va? Quando si avvia si blocca sempre sul lockscreen dicendo che l'app tastiera android è stata bloccata.
Prova ad andare in impostazioni sistema/applicazioni/tutte, poi cerca tastiera android e seleziona cancella dati e se non va ancora prova anche con arresto forzato.
-
ora ti mando un pm ;)
Quote:
MrGlonass
Ok, lo faccio.
EDIT: Fatto. Ma tu non la testi???
EDIT2: no dieguccio, niente tester... hahahhaha. L'ho prima sperimentata sulla mia pellaccia e l'ho messa su base LP7 italiana per vedere come si comportava. Poi l'ho messa su base wanam 10.8.1 unificata csrurt. Tutto OK
-
Quote:
MrGlonass
Prova ad andare in impostazioni sistema/applicazioni/tutte, poi cerca tastiera android e seleziona cancella dati e se non va ancora prova anche con arresto forzato.
Ok ci provo. Ho anche disabilitato la richiesta del PIN all'avvio visto che era proprio quello che non mi permetteva di accendere il telefono. Nel caso non dovesse andare neanche ora, è possibile avere l'.apk de digitial clock in blue style della domination theme?
http://i41.tinypic.com/6jg700.jpg
Come quello nel mezzo per intenderci.
Dieci pollicioni in su per chi riesce a procurarlo. rotfl
-
Quote:
dieguccio
ora ti mando un pm ;)
grande dieguccio!!! :cool:
Guarda che a casa mi dicono sempre che non so tenere "tre ceci in bocca".... hahahahh
è che mi confondo, non mi ricordo... :-X
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi premetto che io ho sempre usato lo script per la pulizia del kernel prima di flashare un altro kernel o anche solo per aggiornare il kernel che ho sul galaxy ad ogni nuova versione ma volevo sapere quale fosse il thread dove posso scaricare l'ultima versione disponibile, sareste cosi gentili da postarmelo? Grazie in anticipo!! E buongiorno a tutti, come state? :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
Upppppp
Ps: maledetti non me avete nculato de pezza stamattina :'( e io che vi volevo tanto bene...bha rotfl ahahahha
-
Nulla, non funziona neanche con cancella dati e arresto forzato. Si blocca proprio quando il lucchetto va su sblocca telefono. I wipe non sono serviti, uffa. Voglio quel maledetto orologio digitale della domination!!! :D
-
Quote:
masterdoo
Upppppp
Ps: maledetti non me avete nculato de pezza stamattina :'( e io che vi volevo tanto bene...bha rotfl ahahahha
Ma che kernel cerchi?
Quote:
Beren85
Nulla, non funziona neanche con cancella dati e arresto forzato. Si blocca proprio quando il lucchetto va su sblocca telefono. I wipe non so servita uffa. Voglio quel maledetto orologio digitale della domination!!! :D
Per l'orologio della domination te lo dovrebbe "passare" qualcuno che ha messo la domination e poi vedere se va...
Per la tastiera... hai messo questa? Eventualmente rimettila, credo risolvi
-
per farmi perdonare :p
ti passo direttamente il link dello sviluppatore ;)
Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Quote:
masterdoo
Upppppp