Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
L'ho copiata nella cartella system/app ma non si è sostituita a quella vecchia perché non c'era proprio nessun app di orologio digitale. Comunque l'ho incollata di nuova lì, ho riavviato ma non appare neanche ora nei widget.
mmmhhh stranissimo...sicuro che non ci fosse un'altro digitalclock apk in system/app?
-
-
Quote:
Beren85
Assolutamente sicuro. :/
quando la installi manualmente ti dice che c'è un altro file o pacchetto con lo stesso nome?
-
No, mi dice solo "Applicazione non installata" e poi sotto il tasto fine. Che pazzia
-
Quote:
Beren85
No, mi dice solo "Applicazione non installata" e poi sotto il tasto fine. Che pazzia
allora non so proprio come aiutarti :/
-
hai attivato il permesso di sovrascrittura?
dal menu impostazioni del manager?
Quote:
Beren85
-
Galaxy, tu gli stai passando il file apk, ma tu hai odex, per cui ritengo tu abbia anche lo stesso file odex (oltre che apk). Forse è per quello...
beren85, scarica questo
o questo trasparente.
Mettilo sempre in system/app dopo averlo dezippato.
Il thread di riferimento lo trovi qui
Guarda se è quello che stai cercando.... ciao
-
ogni tanto un odex serve :p
Quote:
galaxys2lover
ahahhaha Beren85 cosa ti serve?Dieguccio amico grazie perchè mi fai pubblicità,fra poco divento più esperto io che Vertumus sul domination :D roftl
vedi come funziona da noi?
tutti per uno , uno per tutti, quando si può ;)
Quote:
Beren85
Madò ragazzi siete mitici rotfl
Galaxy2lover vorrei il digital clock in blue style della domination theme :) non quello tutto blu, ma il primo, quello con l'orario bianco e la data blu se è possibile.
Tanto ho fatto il restore, mi tengo la wanam 11.1 così, il domination non va, ho provato anche a reinstallare la tastiera dall'ultima mod di csrurt, ma nulla.
Insomma, è proprio destino che non debba avere 'sta domination theme! rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Galaxy, tu gli stai passando il file apk, ma tu hai odex, per cui ritengo tu abbia anche lo stesso file odex (oltre che apk). Forse è per quello...
beren85, scarica
questo
o
questo trasparente.
Il thread di riferimento lo trovi
qui
MMMhhhh vero,hai ragione roftl....
-
Quote:
MrGlonass
beren85, scarica
questo
o
questo trasparente.
Il thread di riferimento lo trovi
qui
Funziona! Solo che il giorno della settimana è verde. Cioè, l'orologio bianco, la data blu e sopra il giorno della settimana (mercoledì) verde. Tre colori. o.0