Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Funziona! Solo che il giorno della settimana è verde. Cioè, l'orologio bianco, la data blu e sopra il giorno della settimana (mercoledì) verde. Tre colori. o.0
Ti serve qualcuno che ha flashato la domination su deodex.
Credo crisgen... mandagli un pm
è uno forte... e gentile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eccomi qua ragazzi... appena installata la versione MRGLONASS per ora ho riscontrato un problema con il google play store, quando lo apro si blocca il telefono e poi mi dice "il programma google play stor è stato arrestato" come mai?
-
Quote:
Beren85
Funziona! Solo che il giorno della settimana è verde. Cioè, l'orologio bianco, la data blu e sopra il giorno della settimana (mercoledì) verde. Tre colori. o.0
Ciao, prova questo e dimmi se è quello che cercavi ;)
E' uno zip da flashare da recovery e te lo ritrovi dopo nei widget ;)
Ciao
-
Quote:
malo2000
Ciao, prova
questo e dimmi se è quello che cercavi ;)
E' uno zip da flashare da recovery e te lo ritrovi dopo nei widget ;)
Ciao
Ho installato da recovery ma non mi appare nulla nei widget. o.0
-
Quote:
Beren85
Io uso apex launcer, ho provato lo zip dopo averlo rimosso e me lo ha rimesso...tu cosa usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche io apex launcher pro
-
Quote:
Beren85
Strano allora che non te lo veda. Il nome è sempre digital clock, però le scritte accanto all'ora sono celesti...prova con root explorer se è presente in system app...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
hai controllato nel app.drawer , quello dei widget, alcuni widget che ho aggiunti non mi sono usciti nel menu che ti appare mantenendo tappato sullo schermo
Quote:
galaxys2lover
ahahhaha Beren85 cosa ti serve?Dieguccio amico grazie perchè mi fai pubblicità,fra poco divento più esperto io che Vertumus sul domination :D roftl
Quote:
Beren85
-
Quote:
Beren85
Ti ho appena mandato un pm con lo zip, da flashare da recovery, per avere lo stesso che vedi di seguito http://img.tapatalk.com/02e8a72f-d1a9-6083.jpg
Edit: questo http://db.tt/a41vNCwf è l'apk del domination preso dal mio system/app :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ci sono screen di questa rom? E poi quale versione consigliate? In OP ce ne sono un bel po, rotfl
Poi qualcuno la usa con il kernel Phenomenal?