Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a qualcuno di voi è successo che all'arrivo di SMS dal credito viene decurtato una somma, cioè 4 euro?
Di seguito il testo del messaggio :
SMS App Android Power!
Risp cn domande x Android x consigli utili
Risp R x 1 consiglio
Risp C x consigli in categorie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti :)
date una occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
è tutto il giorno che ci lavoro, compresi tre flash stock e un root :p
fatemi sapere cosa ne pensate, ciao ragazzi
a più tardi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Ragazzi a qualcuno di voi è successo che all'arrivo di SMS dal credito viene decurtato una somma, cioè 4 euro?
Di seguito il testo del messaggio :
SMS App Android Power!
Risp cn domande x Android x consigli utili
Risp R x 1 consiglio
Risp C x consigli in categorie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai scaricato una applicazione fraudolenta, trovala disistallala e vedi il numero al quale devi mandare un messaggio per disattivare il servizio
ti hanno accreditato un abbonamento a qualche servizio
-
Quote:
crisgen
Crisgen...è l'icon pack del soul bound vero?roftl...io l'avevo ma l'ho tolto perche non riuscivo a trovare degli sfondi adatti a far risaltare il colore delle icone..sia delle light icons che dell dark :/
-
Quote:
iEzZo
Ci sono screen di questa rom? E poi quale versione consigliate? In OP ce ne sono un bel po, rotfl
Poi qualcuno la usa con il kernel Phenomenal?
Perché nessuno mi considera? Mondo crudele... :-( rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allegato 11265
Crisgen, hai un bug nella rom... non ti funziona il segnale di rete... rotflrotflrotfl
Quote:
iEzZo
Perché nessuno mi considera? Mondo crudele... :-( rotfl
Da che base parti?
Io continuo a consigliare la 10.8.1 unificata csrurt e poi ci metti tutte le mod che vuoi...
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 11265
Crisgen, hai un bug nella rom... non ti funziona il segnale di rete... rotflrotflrotfl
Da che base parti?
Io continuo a consigliare la 10.8.1 unificata csrurt e poi ci metti tutte le mod che vuoi...
Ora ho la Cyano (la base é la LPH). Ma nel caso in cui dovessi cambiare base non mi ci vuole tanto dato che prima si flashare questa rom volevo passare da un deep2.
-
Quote:
iEzZo
Ora ho la Cyano (la base é la LPH). Ma nel caso in cui dovessi cambiare base non mi ci vuole tanto dato che prima si flashare questa rom volevo passare da un deep2.
Quindi ragazzi abbiamo "estirpato" un utente cyano???? Lo dicevo io che questa è una grande rom e questo un grande thread...
Fai tutto quello che devi fare, poi metti la LP7, cf-root LP7 e poi flasha la 10.8.1 unificata che trovi in prima pagina. Poi ti diverti con le mod.
Ciao...
-
Quote:
MrGlonass
Quindi ragazzi abbiamo "estirpato" un utente cyano???? Lo dicevo io che questa è una grande rom e questo un grande thread...
Fai tutto quello che devi fare, poi metti la LP7, cf-root LP7 e poi flasha la 10.8.1 unificata che trovi in prima pagina. Poi ti diverti con le mod.
Ciao...
Si mi avete estirpato dalla Cyano perché ormai mi ci sto ammuffendo su questa rom e volevo provare la fedelissima Wanam che su GB mi aveva dato grandi soddisfazioni. Quindi faccio un deep2 con LP7, poi Cf-root LP7 e poi questa 10.8.1 unificata. Le mod sono tutte compatibili oppure devo stare attento?
Come kernel quale consigliate? Volevo provare il Phenomenal Extreme ma prima volevo sapere voi quale utilizzate e come si comporta (batteria/prestazioni).
-
Quote:
iEzZo
Deep2 e poi lp7, 10.8.1 o 10.9 per cominciare, in prima pagina c'è un mio video di sistema della v . 11
Meglio degli screenshot no? ;)