Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Crisgen...è l'icon pack del soul bound vero?roftl...io l'avevo ma l'ho tolto perche non riuscivo a trovare degli sfondi adatti a far risaltare il colore delle icone..sia delle light icons che dell dark :/
Confermo....soul bound e il wallpaper è tra quelli di vertumus (domination wallpaper) ;)....mò però scusami che devo dire due paroline a MrGlonass:cool:
-
Quote:
iEzZo
Si mi avete estirpato dalla Cyano perché ormai mi ci sto ammuffendo su questa rom e volevo provare la fedelissima Wanam che su GB mi aveva dato grandi soddisfazioni. Quindi faccio un deep2 con LP7, poi Cf-root LP7 e poi questa 10.8.1 unificata. Le mod sono tutte compatibili oppure devo stare attento?
Come kernel quale consigliate? Volevo provare il Phenomenal Extreme ma prima volevo sapere voi quale utilizzate e come si comporta (batteria/prestazioni).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sinceramente il deep 2 l'ho sempre fatto con il firmware LPH con tanto di file PIT.
Per il discorso kernel, è ok lo stock, ma alcuni utilizzano altri kernel. Magari mentre scarichi tutto qualcun altro interviene per darti un consiglio più appropriato di quello che posso darti io.
-
Quote:
MrGlonass
Io sinceramente il deep 2 l'ho sempre fatto con il firmware LPH.
Per il discorso kernel, è ok lo stock, ma alcuni utilizzano altri kernel. Magari mentre scarichi tutto qualcun altro interviene per darti un consiglio più appropriato di quello che posso darti io.
Quindi come faccio? Deep con LPH, poi flasho la LP7 e poi la Wanam? O_o
-
Quote:
dieguccio
Deep2 e poi lp7, 10.8.1 o 10.9 per cominciare, in prima pagina c'è un mio video di sistema della v . 11
Meglio degli screenshot no? ;)
Okay, però non puoi dirmi 10.8.1 o 10.9, mi fai venire il dubbio rotfl
Secondo te quale delle due?
-
Quote:
iEzZo
Quindi come faccio? Deep con LPH, poi flasho la LP7 e poi la Wanam? O_o
Esatto, la AOSP che hai adesso altrimenti ti dà problemi, fatto tutto vai di recovery e flash, bastano wipe cache e dalvik,
Le mod sono tutte compatibili, vai tranquillo, leggiti il secondo post per le mod
Lascia un ricordino :p
Io uso il siyah, configurazione default e mi trovo bene
-
Quote:
dieguccio
Esatto, la AOSP che hai adesso altrimenti ti dà problemi, fatto tutto vai di recovery e flash, bastano wipe cache e dalvik,
Le mod sono tutte compatibili, vai tranquillo, leggiti il secondo post per le mod
Lascia un ricordino :p
Io uso il siyah, configurazione default e mi trovo bene
Ma tra la 10.8.1 e la 10.9 l'unica differenza è la mancanza delle Samsung Apps in quest'ultima? Perchè se è così flasho la 10.9 almeno non ho tra le balle quelle inutili apk.
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Allegato 11265
Crisgen, hai un bug nella rom... non ti funziona il segnale di rete... rotfl
Spiritoso.......ahahahahah.........:p
rotflrotflrotfl
Mi ero giusto dimenticato di mettere il cell in modalità off line, tanto, quando mi và di lusso, arrivo massimo ad una tacca :(
Se Cuzco è l'ombelico del mondo, dove abito io è il buco del c*** del mondo.
In pratica abito in un cratere completamente circondato dal suo costone. rotfl (per chi è pratico della zona sto parlando dei Campi Flegrei)
Come sono arrivato ad abitarci è un'altra storia:cool:
Tiè:p
Allegato 11266
-
Quote:
iEzZo
Ma tra la 10.8.1 e la 10.9 l'unica differenza è la mancanza delle Samsung Apps in quest'ultima? Perchè se è così flasho la 10.9 almeno non ho tra le balle quelle inutili apk.
Le samsung non ci sono, la 10.8.1 è leggermente più stock, la 10.9 non ha nemmeno la tw :D
Cmq in nessuna wanam troverai traccia samsung :D
-
Quote:
dieguccio
Le samsung non ci sono, la 10.8.1 è leggermente più stock, la 10.9 non ha nemmeno la tw :D
Cmq in nessuna wanam troverai traccia samsung :D
Bene allora metto la 10.9.
Allora faccio deep2 con LPH, poi Cf-root LPH, poi flasho la LP7 da recovery, poi flasho da recovery la 10.9
E' tutto okay?
-
Quote:
crisgen
Spiritoso.......ahahahahah.........:p
rotflrotflrotfl
Mi ero giusto dimenticato di mettere il cell in modalità off line, tanto, quando mi và di lusso, arrivo massimo ad una tacca :(
Se Cuzco è l'ombelico del mondo, dove abito io è il buco del c*** del mondo.
In pratica abito in un cratere completamente circondato dal suo costone. rotfl (per chi è pratico della zona sto parlando dei Campi Flegrei)
Come sono arrivato ad abitarci è un'altra storia:cool:
Tiè:p
Allegato 11266
Almeno hai la metro a portata di mano :p