Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Bene allora metto la 10.9.
Allora faccio deep2 con LPH, poi Cf-root LPH, poi flasho la LP7 da recovery, poi flasho da recovery la 10.9
E' tutto okay?
Non serve il root della lph, fai direttamente il root alla LP7
-
Quote:
dieguccio
Non serve il root della lph, fai direttamente il root alla LP7
Quindi la LP7 la flasho da ODIN? Comunque per la 10.9 ci sono 4 link, di cui ne funziona solo uno ma che va lentissimo!!! Non ne avete un altro di link da cui poterla scaricare?
-
Quote:
iEzZo
Quindi la LP7 la flasho da ODIN? Comunque per la 10.9 ci sono 4 link, di cui ne funziona solo uno ma che va lentissimo!!! Non ne avete un altro di link da cui poterla scaricare?
Non al momento, sono da cellulare, un po di pasienza
Si la lp7 da odin e dopo cfroot sempre da odin, poi per la wanam usi il flash da recovery
-
Quote:
dieguccio
Non al momento, sono da cellulare, un po di pasienza
Si la lp7 da odin e dopo cfroot sempre da odin, poi per la wanam usi il flash da recovery
Riempio solo il PDA, giusto? (per quanto riguarda il flash della lp7, intendo)
Scusami per tutte ste domande ma meglio essere cauti, ti sto ripagando ad ogni tuo post rotfl
-
Quote:
crisgen
Spiritoso.......ahahahahah.........:p
rotflrotflrotfl
Mi ero giusto dimenticato di mettere il cell in modalità off line, tanto, quando mi và di lusso, arrivo massimo ad una tacca :(
Se Cuzco è l'ombelico del mondo, dove abito io è il buco del c*** del mondo.
In pratica abito in un cratere completamente circondato dal suo costone. rotfl (per chi è pratico della zona sto parlando dei Campi Flegrei)
Come sono arrivato ad abitarci è un'altra storia:cool:
Tiè:p
Allegato 11266
Dai che ho un amico che lavora nel campo telefonia... gli dico se ti rimedia qualcosa di questo tipo.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Grande idea dieguccio, le guide come queste sono sempre utilissime, grande idea e ottimo lavoro ;)
-
Quote:
iEzZo
Riempio solo il PDA, giusto? (per quanto riguarda il flash della lp7, intendo)
Scusami per tutte ste domande ma meglio essere cauti, ti sto ripagando ad ogni tuo post rotfl
Si solo il pda, anche per il root stessa cosa ;)
-
Quote:
dieguccio
Si solo il pda, anche per il root stessa cosa ;)
Grazie infinite. Quando finisco tutto vi faccio sapere, sicuramente ci vuole un po' di tempo perchè deve ancora finire il download della Wanam (che lentezza!!!).
-
Quote:
dieguccio
hai controllato nel app.drawer , quello dei widget, alcuni widget che ho aggiunti non mi sono usciti nel menu che ti appare mantenendo tappato sullo schermo
Sì ho controllato giusto ora e non appare neanche nell'app.drawer. Booooh! Come faccio ora per cancellare il file zip che ho installato? visto che non funge non vorrei avere file morti sul tel :)
Come avete notato non ho molta fortuna con le rom rotfl
-
Quote:
Beren85
Sì ho controllato giusto ora e non appare neanche nell'app.drawer. Booooh! Come faccio ora per cancellare il file zip che ho installato? visto che non funge non vorrei avere file morti sul tel :)
Come avete notato non ho molta fortuna con le rom rotfl
Te lo ha dato malo vero? Non lo conosco il nome e non so ha soppiantato un'altro, aspetta lei, ciao