Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
era per me...Grazie 1000!!! ;)
-
Quote:
andrewu
io ho montato la 11.1 ieri notte..con il kernel originale oggi sto al 93% dalle 9 di stamattina con una mezz'ora di navigazione,dati sempre attivi!!
molto bene, provenienza stock e wanam precedenti?
launcher?
-
Quote:
dieguccio
quoto tutto amico mio, ma almeno la lp7 di base la metterei, ricordati che noi abbiamo flashato prima la stock e poi le wanam
poi per quello che stò vedendo senza la lp7 per le ssuccessive, qualche piccolo intoppo lo dà
niente deep, non servono se si stà bene adesso
buongiorno ;)
raga io per sicurezza sto gia scaricando la lp7 che è in prima pagina del thread della russa....la flasho dopo i due wipe(tanto non perdo nulla :))poi flasho il kernel,riavvio in recovery ,di nuovo due wipe e via di wanam..tutto questo senza aver perso nessuna app o nulla....roftl...
-
Quote:
galaxys2lover
raga io per sicurezza sto gia scaricando la lp7 che è in prima pagina del thread della russa....la flasho dopo i due wipe(tanto non perdo nulla :))poi flasho il kernel,riavvio in recovery ,di nuovo due wipe e via di wanam..tutto questo senza aver perso nessuna app o nulla....roftl...
Ahh bello vedere amici ottimisti :p
-
non perdi niente, tranquillo, ricorda di nova, se lo usi disistallalo prima del flash della wanam
Quote:
galaxys2lover
-
Quote:
rulezbecca
Ahh bello vedere amici ottimisti :p
ahahah maddai :P mal che vada ho i miei fidati nandroid di lps e comunque prima di flashare la wanam faccio anche un backup della lp7 stock...:D poi è anche vero che tutto è relativo...ad alcuni va una bomba anche senza aver messo su prima la lp7...comunque se flasho quella di csrurt e poi installo manualmente nova launcher non mi crasherà vero?csrurt chiedo a te amico che l'hai moddata e quindi lo sai piu di chiunque altro roftl...perchè nova mi serve come il pane...ho i backup di nova già piazzati su sd esterna e ogni volta che flasho le rom li restoro...non ce la farei a ogni reflash a rifare tutte le pagine con scorciatoie,cartelle e widget roftl...
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah maddai :P mal che vada ho i miei fidati nandroid di lps e comunque prima di flashare la wanam faccio anche un backup della lp7 stock...:D poi è anche vero che tutto è relativo...ad alcuni va una bomba anche senza aver messo su prima la lp7...comunque se flasho quella di csrurt e poi installo manualmente nova launcher non mi crasherà vero?csrurt chiedo a te amico che l'hai moddata e quindi lo sai piu di chiunque altro roftl...perchè nova mi serve come il pane...ho i backup di nova già piazzati su sd esterna e ogni volta che flasho le rom li restoro...non ce la farei a ogni reflash a rifare tutte le pagine con scorciatoie,cartelle e widget roftl...
No non ti crasha, ho fatto esattamente così :) Anche se devo onestamente ammettere che APEX l'altro launcher già incluso è praticamente identico
e sopratutto nelle prossime release NOVA è stato completamente ELIMINATO :D
-
ti dico la verità, ero anche io affezzionato a nova, e ho fatto lo stesso concetto tuo, solo che wanam ha letteralmente eliminato nova, e io ieri conn il ripristino dati di nova sono andato male, se vuoi devi riprogrammarlo, a questo punto passa ad APEX, e vai sul sicuro
Quote:
galaxys2lover
-
vale fino alla 10.8, dopo da solo problemi il ripristino, non ti dico con la v11, meglio usare apex
mi hai mandato un pm vuoto, non c'è risposta rotfl
Quote:
rulezbecca
No non ti crasha, ho fatto esattamente così :) Anche se devo onestamente ammettere che APEX l'altro launcher già incluso è praticamente identico
e sopratutto nelle prossime release NOVA è stato completamente ELIMINATO :D
-
Quote:
dieguccio
vale fino alla 10.8, dopo da solo problemi il ripristino, non ti dico con la v11, meglio usare apex
mi hai mandato un pm vuoto, non c'è risposta rotfl
:(( io sono affezionato alle cose con cui mi trovo bene.ecco perche poi faccio fatica a passare ad altre cose...cmq se domani sarà confermat ala compatibilità della domination cambierò tutto ;)