MEGA MEGA MEGA rotfl
Visualizzazione stampabile
Allora questo è l'orologio con la scritta verde che avevi prima (sempre da flashare da recovery). Non sostituisce quello di prima....questo è digitalclock.apk e quello di prima era digitalclockics.apk , se lo vuoi eliminare usa rootexplorer o simili e cancellalo in system/app.
Ciao
Finalmente anche io ce l'ho fatta a flashare questa bellissima rom. Un paio di domande:
E' possibile mettere Nova al posto di Apex?
Nell'OP ci sono solo le mod, i temi dove li trovo?
EDIT: il crton/off non funziona molto bene. Mi si spegne lo schermo, poi si riaccende per un millesimo di secondo e poi si rispegne. Effetto molto fastidioso, come correggo?
Ragazzi dopo un paio di giorni di test posso dire che questa rom è veramente eccezzionale!! Velocità e fluidià al top(anche merito del siyah kernel presumo), consumi nella media(io uso tantissimo lo smartphone quindi se ve lo dico io che la batteria arriva a notte inoltrata ci dovete credere) e soprattutto mi ha colpito l'assenza di bug anche se per ora ics ancora non è ottimizzato come gingerbread sul nostro caro S II.A questo punto, dopo aver fatto le mie considerazioni, mi consigliate di aggiornare la Wanam a versioni piu recenti o posso tranquillamente tenermi la mia 10.8.1 fino alla morte del mio galaxy :D? rotfl fatemi sapere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
Senza flashare nulla. Impostazioni sistema/opzioni sviluppatore/Ridim.animaz.finestra e setta 0.5x. Se poi rivuoi l'effetto, setta 1x come ce l'hai ora
EDIT: puoi mettere il laucher che preferisci. Per temi c'è la domination theme oppure metti le apk temate che sono in prima pagina.
La 10.8.1 che hai tu non è eccezionale...
è.............Allegato 11289
Rotfl rotfl ahahhahahahh capisco...mi tengo questa va ahhahahahahahhaha e comunque hai ragione è veramente eccezzionale, poi abbinata al kernel siyah che te lo dico a fa ahahahhaha io mi sa che non cambio piu rom :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
Ti riporto la descrizione di csrurt che l'ha leggermente modificata. La 10.8.1 è la 10.9 tale e quale con queste differenze:
- eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
ecco. questa è la 10.8.1. La 10.9 non ha queste peculiarità.
E ora... un bel goccetto di amaro del capo e notte a tutti ragazzi!!!
Ho su la 10.9...lascio questa?e che kernel posso abbinarci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App